blackgrammostola Inviato 31 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2003 ciao è probabile ke nn si muova xche potrebbe essere in pre muta te ne accorgi dal opistosoma (il culetto) del tuo ragno se è spelacchiato è in premuta ed è per questo ke nn si muove, per quanto riguarda il grillo se nn viene mangiato ti conviene toglierlo, se dovesse essere in pre muta tieni d'occhio i valori di umidità e temperatura. *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 31 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2003 Ragazzi... questa è la sezione "schede" non l'"allevamento". Ripostate la domanda altrove perchè la cancellerò a breve! Matteo Per i nuovi iscritti: per pietà, leggete le regole prima di postare! º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bubbenux Inviato 6 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 Le smithi non sono scavatrici, ma nella maggior parte dei casi opportuniste. I ragni "scavatori" sono altri come le Haplopelma.Il fatto che il tuo sling si sia scavato una tana puo essere dovuto a svariati motivi tra cui i più probabili (a mio modo di vedere sono) sono: 1) Non ha trovato un rifugio/riparo di suo gradimento all'interno del terrario. 2) Magari ricerca maggiore/minore umidità/temperatura nel terreno. Puo capitare che alcuni sling si mostrino più attivi degli altri nel costruirsi una tana (anche scavando) ma la smithi non credo possa considerarsi una specie scavatrice.Anche il mio sling di smithi ha scavato un paio di volte, ma con la crescità a smesso di farlo. *Enrico* La mia smithi quando una volta l anno gli cambio il terrario poi sposta sempre tutto quello che ha, le corteccie i rametti, molto attivo anche con la terra, sposta tutto fino a quando non ci fa tutto uno strato di tela sopra e si ferma. Strani i ragni o strani noi??? Bubbenux Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 7 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 noi senz'altro !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MR BUG 15 Inviato 26 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2020 Buongiorno a tutti mi sapreste dire quanto costi questa migale in fiera ? A entomodena ne viste alcune ha 30€ grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 26 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2020 Dipende dall'età, ma se la prendi appena nata anche 10 euro, adulta stiamo sui 50, le fasce intermedie di conseguenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati