pedipalpi33 Inviato 1 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2021 Salve a tutti, ho una sling di Poecilotheria metallica da 7 mesi. In questo periodo ha mangiato solo 2 volte, pensavo fosse in pre-muta ma sono quasi 4 mesi che è in "pre-muta", l'opistosoma è normale, non è piccolo come se stesse morendo di fame. Ho anche due Psalmopoeus Irminia e loro stanno crescendo normalmente e sono già alla quinta o sesta muta, temperatura e umidità sono praticamente uguali. Non viene disturbata mai durante il giorno, a parte un giorno a settimana che provo a darle da mangiare. Da mangiare ho provato a darle le neanidi di dubia, che sono le uniche cose che ha mangiato, poi ho provato con le neanidi o poco più grandi di Lateralis e con delle tarme della farina. Cosa posso fare a riguardo? E' normale che non mangi da così tanto tempo? Vi allego una sua foto e quella del terrario. . Grazie in anticipo per l'attenzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 2 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2021 Ciao Ho spostato nella sezione giusta. Niente di particolare da dire. Attendi. Magari umidifica un po' di più. Occhio ai nomi scientifici, che vanno in corsivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedipalpi33 Inviato 2 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2021 Quindi non bisogna fare nulla in particolare oltre che ad umidificare di più? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 3 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2021 si ma poco di più bisogna solo aspettare e monitorare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati