Greta Racca Inviato 13 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2022 Salve a tutti, volevo chiedere informazioni per l'acquisto di un terrario ideale per la mia caribena versicolor. Se potete postarmi un link dove posso acquistarne uno affidabile! So che deve svilupparsi in altezza essendo una specie arboricola! Dove conviene che sia l'apertura? In alto o laterale? Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lori237 Inviato 14 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2022 11 ore fa, Greta Racca ha scritto: Salve a tutti, volevo chiedere informazioni per l'acquisto di un terrario ideale per la mia caribena versicolor. Se potete postarmi un link dove posso acquistarne uno affidabile! So che deve svilupparsi in altezza essendo una specie arboricola! Dove conviene che sia l'apertura? In alto o laterale? Grazie in anticipo! L'esemplare è adulto? Esistono diversi terrari molto belli in vetro ma dipende dal tuo budget, l'apertura solitamente è laterale. Non so se le regole del forum permettono di linkare shop. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 15 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2022 Per arboricolo è meglio apertura laterale secondo me. In generale comunque non è un grosso problema se usi la testa prima di fare ogni azione. Ti consiglio di aspettare una fiera e sceglierti il terrario la. Ti linko un articoletto che dovresti leggere https://www.aracnofilia.org/i-ragni-esotici/lallevamento-delle-migali/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati