ARACNOID_1984 Inviato 11 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2021 Buonasera a tutti, stasera ho accoppiato questi piccioncini. Non ho mai avuto esperienza con questa specie, qualcuno li ha già riprodotti? Speriamo bene 🙃 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 13 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2021 finger crossed Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 17 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2021 Sono molto rari in cattività e spero davvero tu riesca a riprodurli. Il genere ora è Pandipalpus Rossi, 2015 dato che anche da New York mi hanno dato ragione. 😂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ARACNOID_1984 Inviato 20 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2021 Ok grazie, ne farò tesoro. Speriamo bene. Come condizioni climatiche ho letto che sono simili ai pandinus imperator con l'unica differenza di mantenere il terreno piu asciutto. Come distribuzione alla fine è simile. Kenya, Malawi, Monzambico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucapappo Inviato 26 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2021 In bocca al lupo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ARACNOID_1984 Inviato 28 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2022 Dopo un anno di attesa ecco la mamma con la prole... Speriamo continui tutto per il meglio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 29 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2022 evvaiii! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati