nicfer79 Inviato 4 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2020 1 ora fa, ilbrig4nte ha scritto: Bene, il problema resta la presenza d'acqua. I siti specializzati riportano sempre come condizione la presenza di tale elemento. D'altra parte, Irene dice di abitare in campagna, forse nei pressi c'è un torrente. Non ci resta che chiedere alla diretta interessata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 6 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2020 Anche a me non sembra Pirata o Piratula. Peraltro, se fosse uno dei due con quelle dimensioni sarebbe adulto. E anch'io li ho trovati sempre nelle strettissime vicinanze dell'acqua. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 6 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2020 @elleelle Luigi e del mio ragno che idea hai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 6 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2020 Il tuo per me è Hogna radiata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 6 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2020 grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 7 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2021 Il 3/4/2020 at 18:23, nicfer79 ha scritto: Per me si tratta di Pirata sp. 🙂 Concordo con Nicola. Sistemando le curve delle foto pubblicate da @Irene Gasparini si vedono distintamente le bande bianche sull'addome e i puntini dorsali. Quindi Pirata sp. La zona di rinvenimento è ricca di fossi e corsi d'acqua, e ci sono anche risaie nell'area. Non è quindi cosi fuori ambiente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati