voltasassi Inviato 5 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2020 Ciao, spero che sia questo il posto giusto per le presentazioni. Sono gaetano, pugliese e appassionato di ragni da molto tempo e desideroso di conoscere sempre nuove cose sulle specie europee. Le grandi specie tropicali invece mi interessano meno perchè di loro si parla tanto e credo ci sia ormai molto meno da scoprire, inoltre costa tanto allevarli e in casa non ho nemmeno tanto spazio per poterlo fare. Quando ne sarò in grado darò il mio contributo sulle identificazioni e chiederò il vostro aiuto se non ci riesco visto anche che sullo smartphone gli amici e i conoscenti mi mandano le loro foto per chiedermi rassicurazioni sulla pericolosità dei loro ' terribili ' incontri. Chissà perchè pensano sempre di aver trovato un ragno violino sotto il letto :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 7 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2020 Ciao Gaetano,benvenuto! Potresti metterti in contatto con @MattiaPof che come te è pugliese. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 9 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2020 welcome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 13 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2020 Benvenuto Gaetano! Quando questo periodaccio passerà si potrà andare a voltare sassi insieme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati