voltasassi Posted March 5, 2020 Report Share Posted March 5, 2020 Ciao, spero che sia questo il posto giusto per le presentazioni. Sono gaetano, pugliese e appassionato di ragni da molto tempo e desideroso di conoscere sempre nuove cose sulle specie europee. Le grandi specie tropicali invece mi interessano meno perchè di loro si parla tanto e credo ci sia ormai molto meno da scoprire, inoltre costa tanto allevarli e in casa non ho nemmeno tanto spazio per poterlo fare. Quando ne sarò in grado darò il mio contributo sulle identificazioni e chiederò il vostro aiuto se non ci riesco visto anche che sullo smartphone gli amici e i conoscenti mi mandano le loro foto per chiedermi rassicurazioni sulla pericolosità dei loro ' terribili ' incontri. Chissà perchè pensano sempre di aver trovato un ragno violino sotto il letto :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
00xyz00 Posted March 7, 2020 Report Share Posted March 7, 2020 Ciao Gaetano,benvenuto! Potresti metterti in contatto con @MattiaPof che come te è pugliese. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaborri Posted March 9, 2020 Report Share Posted March 9, 2020 welcome Link to comment Share on other sites More sharing options...
MattiaPof Posted March 13, 2020 Report Share Posted March 13, 2020 Benvenuto Gaetano! Quando questo periodaccio passerà si potrà andare a voltare sassi insieme Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts