arcnomarco Inviato 17 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2020 Ciao ragazzi Sono nuovo, volevo sapere se i phidippus regius possono mangiare le mosche comuni quelle che abbiamo in casa che vediamo svolazzare qua e la? Poi volevo sapere in caso non ho mosche (se si possono dare) cosa gli posso dare?? (Qualcosa di resistente come insetto) Ah dimenticavo se ho fatto errori perdonatemi Grazie ancora e buonaserata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 18 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2020 sbagliato sezione, sposto in quella giusta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arcnomarco Inviato 18 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2020 Ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 20 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2020 Ciao, sì le mosche vanno bene.. In caso andrebbe bene qualcosa di mobile come dei piccoli grilli. Tieni il contenitore in un luogo ben illuminato di giorno perché gli serve la luce per cacciare bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arcnomarco Inviato 21 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2020 Ok @Henry grazie mille, Un terrario 32H e diametro 17cm va bene è circolare possiede anche la luce circolare Meglio questo https://www.agripetgarden.it/terrario-arredato-completo-di-luce-led-32cm-h.html O questo https://www.agripetgarden.it/terrario-arredato-21cm-h.html Grazie e buona giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 26 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2020 Direi indifferente. Basta che non siano molto grandi per facilitare la predazione al ragno. In caso metti più prede dentro il contenitore tenendo monitorato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arcnomarco Inviato 28 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2020 Ok grazie mille volevo chiedervi se conoscete questa specie di ragno, io c'e L'ho da qualche giorni e gli sto dando delle mosche ogni 3 giorni e nebuloso ogni tre temperature costante 24/25 di notte arriva a 22 piu o meno, ma per essere sicuro volevo sapere la specie e le cure necessarie. Ah dimenticavo L'ho trovato in macchina ed è quasi mezzo millimetro, cattura mosche anche più grandi di lui ma sto andando piano con le mosche giganti purché poi potrebbe diventare obeso. Buona giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trollone Inviato 2 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2020 Per l’identificazione del ragno servirebbe aprire una nuova discussione nella sezione Segnalazioni e Identificazioni. Per quanto riguarda l’alimentazione, non c’è bisogno di nutrirlo con tale frequenza: basta anche una mosca ogni 7/10 giorni per ora. Per temperature e umidità, detto sinceramente, mi sono sempre gestito ad occhio circa le nebulizzazioni e non ho mai esposto il ragno a sbalzi termici importanti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arcnomarco Inviato 3 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2020 Ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marenko Inviato 28 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2022 Ciao a tutti, non apro un nuovo 3D perchè credo che le mie domande siano inerenti alla discussione. Vorrei prendere uno sling di Phidippus regius Soroa e vorrei avere qualche dritta su come gestirlo, ma soprattutto su come allestire il contenitore/terrario. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati