Jump to content
arcnomarco

Informazioni alimentazione phidippus regius

Recommended Posts

Ciao ragazzi 

Sono nuovo, volevo sapere se i phidippus regius possono mangiare le mosche comuni quelle che abbiamo in casa che vediamo svolazzare qua e la?

Poi volevo sapere in caso non ho mosche (se si possono dare) cosa gli posso dare?? (Qualcosa di resistente come insetto)

Ah dimenticavo se ho fatto errori perdonatemi 

Grazie ancora e buonaserata

Share this post


Link to post
Share on other sites

sbagliato sezione, sposto in quella giusta

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, sì le mosche vanno bene.. In caso andrebbe bene qualcosa di mobile come dei piccoli grilli. Tieni il contenitore in un luogo ben illuminato di giorno perché gli serve la luce per cacciare bene.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Direi indifferente. Basta che non siano molto grandi per facilitare la predazione al ragno. In caso metti più prede dentro il contenitore tenendo monitorato

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ok grazie mille volevo chiedervi se conoscete questa specie di ragno, io c'e L'ho da qualche giorni  e gli sto dando delle mosche ogni 3 giorni e nebuloso ogni tre temperature costante 24/25 di notte arriva a 22 piu o meno, ma per essere sicuro volevo sapere la specie e le cure necessarie.

Ah dimenticavo L'ho trovato in macchina ed è quasi mezzo millimetro, cattura mosche anche più grandi di lui ma sto andando piano con le mosche giganti purché poi potrebbe diventare obeso.

Buona giornata 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per l’identificazione del ragno servirebbe aprire una nuova discussione nella sezione Segnalazioni e Identificazioni. Per quanto riguarda l’alimentazione, non c’è bisogno di nutrirlo con tale frequenza: basta anche una mosca ogni 7/10 giorni per ora. Per temperature e umidità, detto sinceramente, mi sono sempre gestito ad occhio circa le nebulizzazioni e non ho mai esposto il ragno a sbalzi termici importanti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.