Sara Valentini Inviato 10 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2020 Data: 10/2/2020 - 20:00 Luogo: Maglie (LE) Posizione/Micro-habitat: Campagna Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Ciao, ieri notte mentre mi ero alzata per bere un po' d'acqua mi son ritrovata questo ragno a pochi cm dalla mia mano, sono una ragazza che ha molto paura dei ragni fin da piccola ma mano a mano sto cercando di superare la paura e informarmi meglio e in foto sono persino affascinanti da guardare. Ho cercato sul sito e online ma non riesco a riconoscerlo purtroppo. L'ho trovato in casa in città ma è stato probabilmente portato dalla legna della campagna che hanno tagliato i miei genitori e che usiamo regolarmente per il camino. Grazie in anticipo per la disponibilità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rupalm Inviato 10 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2020 Olios argelasius. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sara Valentini Inviato 10 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2020 grazie♥️🕷️ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 10 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2020 Ciao Sara, è un maschio adulto quindi potrebbe anche essere entrato da solo girovagando nei dintorni di casa. Non preoccuparti comunque, è del tutto innocuo. P.S. a parte io che ho origini Presiccesi, c'è anche @MattiaPof salentino!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sara Valentini Inviato 11 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2020 ora mi sento più a casa a sapere che ci son altri salentini qui🤩❤️ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 13 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2020 Ciao Sara! Eh si, infondo noi non possiamo permetterci di non amare queste creature Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 14 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2020 Possibile ancheche sia stato portato in casa con la legna. Stanno sugli alberi e sulla vegetazione in genere. Cacciano soprattutto di notte e di giorno si nascondono spesso sotto le cortecce sollevate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati