Sara Valentini Posted February 10, 2020 Report Share Posted February 10, 2020 Data: 10/2/2020 - 20:00 Luogo: Maglie (LE) Posizione/Micro-habitat: Campagna Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Ciao, ieri notte mentre mi ero alzata per bere un po' d'acqua mi son ritrovata questo ragno a pochi cm dalla mia mano, sono una ragazza che ha molto paura dei ragni fin da piccola ma mano a mano sto cercando di superare la paura e informarmi meglio e in foto sono persino affascinanti da guardare. Ho cercato sul sito e online ma non riesco a riconoscerlo purtroppo. L'ho trovato in casa in città ma è stato probabilmente portato dalla legna della campagna che hanno tagliato i miei genitori e che usiamo regolarmente per il camino. Grazie in anticipo per la disponibilità Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rupalm Posted February 10, 2020 Report Share Posted February 10, 2020 Olios argelasius. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sara Valentini Posted February 10, 2020 Author Report Share Posted February 10, 2020 grazie♥️🕷️ Link to comment Share on other sites More sharing options...
00xyz00 Posted February 10, 2020 Report Share Posted February 10, 2020 Ciao Sara, è un maschio adulto quindi potrebbe anche essere entrato da solo girovagando nei dintorni di casa. Non preoccuparti comunque, è del tutto innocuo. P.S. a parte io che ho origini Presiccesi, c'è anche @MattiaPof salentino!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sara Valentini Posted February 11, 2020 Author Report Share Posted February 11, 2020 ora mi sento più a casa a sapere che ci son altri salentini qui🤩❤️ Link to comment Share on other sites More sharing options...
MattiaPof Posted March 13, 2020 Report Share Posted March 13, 2020 Ciao Sara! Eh si, infondo noi non possiamo permetterci di non amare queste creature Link to comment Share on other sites More sharing options...
elleelle Posted March 14, 2020 Report Share Posted March 14, 2020 Possibile ancheche sia stato portato in casa con la legna. Stanno sugli alberi e sulla vegetazione in genere. Cacciano soprattutto di notte e di giorno si nascondono spesso sotto le cortecce sollevate. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts