Trollone Inviato 10 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2019 Data: 10/12/2019 - 14:00 Luogo: Ospedaletto d'Alpinolo (AV) Posizione/Micro-habitat: Sulla parete di casa vicino alla porta d’entrata Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Ritorno finalmente con un’identificazione😅. Ipotizzo Steatoda grossa, completamente nero, grande circa 7 mm, si muoveva spaesata sulla parete tentando di tessere una ragnatela. Secondo voi potrei provare ad allevarlo per vedere se riesce a passare l’inverno? P.S. Per @Darko ho provato anche stavolta ma niente: ogni volta che nell’uploadare le foto ne seleziono più di una, quando premo “Fine” (scrivo da iphone, telefono che odio) mi da errore e ricarica la pagina. Questo problema sussiste da quest’estate almeno ma ormai ci ho fatto l’abitudine. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 10 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2019 Purtroppo non ho un iPhone per fare i test, vediamo se @00xyz00 me ne prende uno 🙄 Al di là di questo, mi puoi inviare uno screenshot dell'errore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trollone Inviato 10 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2019 8 minuti fa, Darko ha scritto: Purtroppo non ho un iPhone per fare i test, vediamo se @00xyz00 me ne prende uno 🙄 Al di là di questo, mi puoi inviare uno screenshot dell'errore? purtroppo non dice niente oltre questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 10 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2019 10 minuti fa, Darko ha scritto: Purtroppo non ho un iPhone per fare i test, vediamo se @00xyz00 me ne prende uno 🙄 Al di là di questo, mi puoi inviare uno screenshot dell'errore? Si si, tu aspetta che per natale ti arriva. Contaci @Trollone qui siamo contro i prodotti apple, quindi li boicottiamo. Comprati un Brondi e vedrai che tutto funzionerà 😂😂😂😂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trollone Inviato 10 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2019 Adesso, 00xyz00 ha scritto: Si si, tu aspetta che per natale ti arriva. Contaci @Trollone qui siamo contro i prodotti apple, quindi li boicottiamo. Comprati un Brondi e vedrai che tutto funzionerà 😂😂😂😂 Anche io sono contro i prodotti apple, ma purtroppo zio me lo ha regalato. Aspetto che questo passi a miglior vita per ritornare al buon vecchio sistema operativo android. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 10 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2019 vendilo che ci fai una sicura plusvalenza (lo hai avuto gratis) e comprati un Xiaomi redmi note 8 Pro con fotocamera macro molto buona. È un consiglio da avvocato, fidati, ed è anche gratis (il consiglio ovviamente). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trollone Inviato 10 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2019 Effettivamente una fotocamera portatile migliore mi servirebbe. Per ora campo con questo 6s, poi si vedrà. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 10 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2019 Il ragno dovrebbe essere una vecchia femmina di Steatoda paykulliana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trollone Inviato 10 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2019 1 minuto fa, elleelle ha scritto: Il ragno dovrebbe essere una vecchia femmina di Steatoda paykulliana. Ci avevo pensato inizialmente, l’assenza della lunetta mi ha sviato evidentemente. Dici che posso provare ad allevarla o non ne vale la pena perchè le manca poco da vivere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 10 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2019 Di solito assumono questo aspetto dopo deposte le uova. Nel caso che restino a sorvegliarle sopravvivono qualche mese. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 11 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2019 18 ore fa, 00xyz00 ha scritto: @Trollone qui siamo contro i prodotti apple, quindi li boicottiamo. Comprati un Brondi e vedrai che tutto funzionerà 😂😂😂😂 Quello con le scritte giganti? Andrebbe bene per me ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 11 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2019 Brondi ghi barla? Caspita Trollo', mi sembra di sentire parlare un vecchio politico delle tue parti 😁 senza offesa eh, io abito alla porta accanto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 11 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2019 @00xyz00 non ho capito se l'avversione nei confronti dei prodotti Apple è una battuta oppure sottintenda qualcosa contro le multinazionali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 11 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2019 1 ora fa, elleelle ha scritto: Quello con le scritte giganti? Andrebbe bene per me ...... Guarda che io ho avuto un bellissimo Brondi per molto tempo, il Caesar. Roba da professionisti 😂 @ilbrig4nte era solo una battuta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 11 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2019 Caro Carlo, anche se non lo fosse stato, per me era la stessa cosa, nessuna polemica, anzi. Io personalmente "odio" le multinazionali. Ooops, sto andando OT, per cui mi fermo qui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati