Fede95 Inviato 7 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2019 finalmente è davvero tanto che non vi vedo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 10 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2019 Aggiornamento delle presenze Carlo (Venerdi-Lunedi) Gabo (Venerdi-Lunedi) Mattia (Venerdi-Lunedi) Pepsis (Venerdi-Domenica) Enrico (Sabato-Domenica) Elleelle (speriamo) Malayka (Sabato-Domenica) Filippo e Giulia (Sabato e Domenica) Matteus (Venerdi-Domenica in loco) Fede e amico (Sabato e Domenica) Marta (Venerdi e Sabato, forse Domenica) Pierpa (Venerdi-Domenica in loco) Salvo (Venerdi-Domenica in loco) Luigi S. (Venerdi-Domenica in loco) Tiziano (speriamo...) Diego (Venerdi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 10 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2019 bel gruppetto... ma molti latitano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grisea Inviato 18 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2019 Presente sabato 🙋♀️ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 18 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2019 Cambio di programma, io e Davide ripartiamo di lunedì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 18 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2019 12 ore fa, Grisea ha scritto: Presente sabato 🙋♀️ Fantastico!! Non riesci a stare anche domenica? Dai dai dai dai... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 18 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2019 6 ore fa, Fede95 ha scritto: Cambio di programma, io e Davide ripartiamo di lunedì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 19 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2019 😍 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grisea Inviato 20 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2019 Il 18/12/2019 at 23:37, 00xyz00 ha scritto: Fantastico!! Non riesci a stare anche domenica? Dai dai dai dai... Purtroppo no 😔 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 20 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2019 6 minuti fa, Grisea ha scritto: Purtroppo no 😔 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erfibeto Inviato 23 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2019 Verremo anche io e un mio amico sabato😊 non vedo l'ora di incontrarvi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 23 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2019 Grande! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 24 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2019 Luogo di incontro del Venerdì Chiunque voglia raggiungerci nella giornata del Venerdì, potrà farsi trovare attorno alle 15:00 in zona Stazione Centrale. Da li ci sposteremo in altre zone del centro ma è ancora tutto da programmare. In attesa di farlo potrete restare aggiornati sia seguendo questo topic che scrivendomi al Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 24 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2019 18 ore fa, erfibeto ha scritto: Verremo anche io e un mio amico sabato😊 non vedo l'ora di incontrarvi Ottimo! Nei prossimi giorni pianificheremo meglio le attività e gli orari così potremmo tutti organizzarci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ema Frikk Inviato 4 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2020 Ciao! Io (Ema) e la mia ragazza (Aurora) saremo presenti sabato 11 e domenica 12. Attendiamo il programma per organizzarci meglio con gli orari 👍 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati