Guest Fabry Posted May 24, 2003 Report Share Posted May 24, 2003 Spesso mi capita quando compro cavallette o grilli per i miei animaletti di trovarne qualcuno a cui manca una zampa o che dall' aspetto non sembra nelle migliori condizioni, cosa dovrei fare in questi casi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted May 24, 2003 Report Share Posted May 24, 2003 Cambia rivenditore... Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Shelob Posted May 24, 2003 Report Share Posted May 24, 2003 guarda fabry, se te li danno già in scatolette preconfezionate guarda bene cosa c'è dentro e scegli quella con gli animaletti più vivaci. se invece te li da sfusi, sceglili tu, io faccio così dico al negoziante che me li scelgo io e li prendo io, oppure dico esattamente quali pescare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
nausea Posted May 24, 2003 Report Share Posted May 24, 2003 nel caso di zampa mancante nei grilli beh tieni in considerazione che i grilli sono parecchio agressivi anche tra di loro. se la zampa manca a una cavaletta o in tutti gli altri casi di acciacco rimando al consiglio di matteo sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Schock Posted May 25, 2003 Report Share Posted May 25, 2003 D'accordissimo con Nausea.. I grilli sono mooolto aggressivi, capita spesso anche a me quando li vado a comprare di averne preso qualcuno senza una zampa... Devo decidermi ad allevarli sti benedetti grilli!! Ciao Roberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrea.a Posted May 26, 2003 Report Share Posted May 26, 2003 Se non sei sicuro delle condizioni dei grilli, allevali per una settimana prima di darli ai ragni, così vedi se sono sani o se hanno qualcosa di strano. Intanto puoi approfittarne per dare verdura o frutta ricca di vitamine. Di solito dai negozianti ci sono grilli che non mangiano cibo fresco da giorni. Andrea. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Fabry Posted May 27, 2003 Report Share Posted May 27, 2003 Grazie mille per i preziosi consigli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts