Jump to content

Condizioni cibo vivo

Guest Fabry
 Share

Recommended Posts

Guest Fabry

Spesso mi capita quando compro cavallette o grilli per i miei animaletti di trovarne qualcuno a cui manca una zampa o che dall' aspetto non sembra nelle migliori condizioni, cosa dovrei fare in questi casi?

Guest Shelob

guarda fabry, se te li danno già in scatolette preconfezionate guarda bene cosa c'è dentro e scegli quella con gli animaletti più vivaci.

se invece te li da sfusi, sceglili tu, io faccio così dico al negoziante che me li scelgo io e li prendo io, oppure dico esattamente quali pescare...

nel caso di zampa mancante nei grilli beh tieni in considerazione che i grilli sono parecchio agressivi anche tra di loro. se la zampa manca a una cavaletta o in tutti gli altri casi di acciacco rimando al consiglio di matteo

sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato.

Guest Schock

D'accordissimo con Nausea..

I grilli sono mooolto aggressivi, capita spesso anche a me quando li vado a comprare di averne preso qualcuno senza una zampa...

Devo decidermi ad allevarli sti benedetti grilli!!

Ciao

Roberto

Se non sei sicuro delle condizioni dei grilli, allevali per una settimana prima di darli ai ragni, così vedi se sono sani o se hanno qualcosa di strano. Intanto puoi approfittarne per dare verdura o frutta ricca di vitamine. Di solito dai negozianti ci sono grilli che non mangiano cibo fresco da giorni.

Andrea.