Ale96 Inviato 23 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 Data: 23/10/2019 - 4:00 Luogo: Serravalle Scrivia (AL) Posizione/Micro-habitat: Dentro un negozio Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Aiutatemi sono troppo curioso, l'ho trovato per terra dentro un negozio, in Provincia di Alessandria questa notte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 23 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 Era un innocuo Araneus diadematus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rupalm Inviato 23 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 In una delle sue numerose varianti di colore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale96 Inviato 23 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 Sicuramente un maschio, il colore è stupendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 23 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 Certo che ammazzare un animale e chiedere DOPO di che si trattava... Non mi esprimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale96 Inviato 23 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 36 minuti fa, Darko ha scritto: Certo che ammazzare un animale e chiedere DOPO di che si trattava... Non mi esprimo. Purtroppo non l'ho ucciso io, era in un negozio dove avevano fatto un trattamento antiparassitario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 23 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 Credo sia una vecchia femmina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 23 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 Nella prima foto mi sembrava viva, in tal caso chiedo scusa, mi sarebbe sembrato assurdo ucciderlo dopo aver fatto la foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 23 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 Mmm ... io ho la stessa impressione di Darko e credo che il ragno nella prima foto sia ancora vivo. Non ho mai visto un Ragno morto con quella postura, sembra in movimento o appena arrestatosi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale96 Inviato 23 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 1 minuto fa, ilbrig4nte ha scritto: Mmm ... io ho la stessa impressione di Darko e credo che il ragno nella prima foto sia ancora vivo. Non ho mai visto un Ragno morto con quella postura, sembra in movimento o appena arrestatosi. 28 minuti fa, Darko ha scritto: Nella prima foto mi sembrava viva, in tal caso chiedo scusa, mi sarebbe sembrato assurdo ucciderlo dopo aver fatto la foto. Come ho detto prima era in un negozio dove avevano fatto un trattamento antiparassitario, io l'ho trovato vivo ma morente e dopo poco è morto per il veleno. Spero di essermi spiegato meglio ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 23 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 Certo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati