Meridio Marrollo Inviato 19 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2019 Salve a tutti! ho un problema con le mie migali A breve dovró trasferire Tutto l’allestimento in taverna( scaffale,teche,contenitori) per problemi di spazio. ora mi trovo peró di fronte un problema mai affrontato...la regolazione della temperatura..(In casa usavo il condiZionatore). qualche consiglio per regolare la temperatura Nello scaffale? lo scaffale è praticamente pieno e dovrei riscaldare piú ripiani,e su ogni ripiano diverse teche(sling,adulti,ecc) AIUTO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco1982 Inviato 22 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2019 potresti usare tipo un armadio con mensole? è facile da coibentare con una serpentina e un termostato....cmq non so dove ti trovi se fa freddo, io sono a roma gli inverni non sono troppo rigidi e io in casa non uso niente le temperature non scendono mai sotto i 20 gradi e al max per un paio d'ore giusto quando si tengono aperte le finistre,dopo con i riscaldamenti e tutto si sta sempre almeno sui 23| 24 e quindi personalmente mi trovo bene a non usare nessuna fomra di riscaldamento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 25 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 Questa sezione è dedicata a discussioni inerenti fauna esotica, ad eccezione delle migali - di cui vi è apposita sezione. Sposto in MIGALI - Conoscenza e Allevamento. Rispondo ora al tuo quesito. Quello che domandi dipende da vari fattori: la temperatura che avresti in cantina, il tipo di armadio, quali e quante migali allevi. Se la taverna dovesse risultare troppo fredda una buona soluzione sarebbe coibentare l'intero armadio e munirti di cavetti e termostati DI BUONA QUALITA'. è fondamentale non risparmiare su questi strumenti, specialmente il termostato. Dacci qualche info in più, puoi mettere anche una foto dell'armadio, e vedremo come aiutarti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fcazz Inviato 30 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2019 Ciao, posta le foto del posto in cui sposterai i terrari, in modo da poterti consigliare al meglio. Tutto dipende dalla temperatura della stanza.... così, come primo consiglio ti direi di coibentare con fogli di polistirolo o fogli di poliuretano espanso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Meridio Marrollo Inviato 19 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2019 Grazie mille a tutti andata per armadio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucapappo Inviato 25 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2019 Io ho un armadio ikea coperto interamente con polistirene estruso (non quello a pallini) con cavetti e termostati. L'armadio tra l'altro è in una stanza climatizzata e non ho nessun problema di temperature. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Meridio Marrollo Inviato 27 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2019 Il 26/11/2019 at 00:20, lucapappo ha scritto: Io ho un armadio ikea coperto interamente con polistirene estruso (non quello a pallini) con cavetti e termostati. L'armadio tra l'altro è in una stanza climatizzata e non ho nessun problema di temperature.com Il 26/11/2019 at 00:20, lucapappo ha scritto: Io ho un armadio ikea coperto interamente con polistirene estruso (non quello a pallini) con cavetti e termostati. L'armadio tra l'altro è in una stanza climatizzata e non ho nessun problema di temperature. Complimenti,io ho problemi invece.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ARACNOID_1984 Inviato 1 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2020 Puoi anche usare gli scaffali che vendono in ferramenta....io uso quelli con polistirolo compresso dove appoggio le teche e i lati ho isolato il tutto con polistirolo da.2 cm. Poi mando una foto per rendere l'idea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Meridio Marrollo Inviato 1 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2020 ❤️Grande grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati