Fcazz Inviato 17 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2019 Ciao a Tutti, mi chiamo Salvatore, ho 36 anni e vivo a Milano. Sono iscritto, direi, da un pó... e solo oggi ho deciso di presentarmi! 😁😁 (ovviamente scherzo). Allevo Migali e spero di poter essere utile in qualche modo. 😊 Un abbraccio a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 20 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2019 Ciao Salvatore, ti direi "benvenuto" se tu non fossi iscritto da più di 10 anni e non fossi ormai un bravo ed esperto allevatore Ma sono ovviamente felicissimo che tu voglia essere utile. Come detto di persona c'è sempre molto da fare per indirizzare gli appassionati e spiegare il nostro mondo ai curiosi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fcazz Inviato 20 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2019 Grazie mille Carlo 🙏 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 21 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 Grandissimo! Supercontento di riaverti tra di noi! ❤️ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 22 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2019 Ma che appetitoso nickname Salvo non c'è da sperare, utile lo sei e lo sarai sicuramente! Ben ritrovato anche qui! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati