Syrio Inviato 21 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2019 Data: 15/07/2019 - 11:00 Luogo: Spoleto (PG) Posizione/Micro-habitat: Tra l'erba Dimensione corpo: non rilevate Buongiorno! Altro ragno: questo immagino sia un araneide, ma non l'ho mai visto e non saprei proprio dove piazzarlo. Grazie, Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trollone Inviato 21 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2019 Potrebbe essere Argiope trifasciata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrio Inviato 21 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2019 Mmm, guardando altre immagini sul web mi sembra marcatamente diversa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 21 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2019 Argiope sicuramente no, credo piuttosto Aculepeira sp. o Neoscona adianta anche se sono più propenso per la prima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrio Inviato 21 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2019 Aggiungo un paio di foto che magari possono aiutare (non le avevo caricate perché pensavo che con una livrea così particolare l'identificazione fosse semplice). Linko anche quest'altra richiesta di identificazione che forse è rilevante (il ragno stava ai margini della tela di questo): Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 21 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2019 Aculepeira armida Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrio Inviato 21 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2019 Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati