Alessandro Conti Inviato 8 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2019 L'ho trovato ieri alle 13:30 sul vetro del portone della mia casa.E' grande 1 cm e lo vorrei allevare ma come posso procurarmi cibo per lui visto che abito in un paesino dove vendono insetti da pasto troppo grandi per lui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 10 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2019 Ti ho spostato la discussione in un'area più adatta. Direi Menemerus semilimbatus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 10 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2019 Il 8/7/2019 at 16:06, Alessandro Conti ha scritto: L'ho trovato ieri alle 13:30 sul vetro del portone della mia casa.E' grande 1 cm e lo vorrei allevare ma come posso procurarmi cibo per lui visto che abito in un paesino dove vendono insetti da pasto troppo grandi per lui. Mancano le informazioni sul ritrovamento come previsto dal regolamento. In che zona d'italia (COMUNE E PROVINCIA)?. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Conti Inviato 10 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2019 Catania,Acicatena mi scusi ma pensavo di averlo scritto.Comunque lo sto allevando e non vuole mangiare più credo sia in fase di premuta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trollone Inviato 11 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2019 @Darko come mai non è apparsa la schedina?🤔 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 11 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2019 Perché il post è stato inizialmente inserito in una sezione diversa, non in IDENTIFICAZIONI E SEGNALAZIONI. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati