Paolina Inviato 7 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2019 Data: 06/07/2019 - 19:00 Luogo: Ragusa (RG) Posizione/Micro-habitat: Al centro della tela, su un arbusto basso Dimensione corpo: non rilevate Finalmente live una coloratissima Neoscona adianta 😍 ventrale Dimensioni non rilevate. Incredibile eh 😅 Inoltre non so che pianta fosse quella lì. La riconosci tu @elleelle? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 7 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2019 Non conosco la pianta, ma la mia Neoscona adianta (qui ce n'è una vera invasione) è più colorata della tua ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Lumumba Inviato 7 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2019 Le foglie che si vedono sfuocate sullo sfondo sono o di un Convolvulus o di una Calystegia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 8 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2019 12 ore fa, elleelle ha scritto: la mia Neoscona adianta (qui ce n'è una vera invasione) è più colorata della tua ..... Sei cattivo 😭 11 ore fa, @Lumumba ha scritto: Le foglie che si vedono sfuocate sullo sfondo sono o di un Convolvulus o di una Calystegia. Fantastiche quando fioriscono 😍 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Lumumba Inviato 8 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2019 Sai di che colore fanno i fiori? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 8 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2019 Sembravano anche a me foglie di convolvolo, ma non credo che fosse quella la pianta che reggeva la tela ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 8 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2019 4 ore fa, @Lumumba ha scritto: Sai di che colore fanno i fiori? Quelli che vedo in primavera fanno dei fiori rosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati