Giorgia b Inviato 28 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2019 Data: 29/4/2019 - 1:00 Luogo: Travedona-Monate (VA) Posizione/Micro-habitat: Appartamento Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Buonasera a tutti, ho appena trovato (ore 00.50) questo ragno in bagno, sapreste dirmi di che ragno si tratta? È pericoloso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 28 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2019 Ciao Giorgia, innanzi tutto benvenuta sul forum Si tratta di uno Gnaphosidae, molto probabilmente Scotophaeus sp. Nulla di pericoloso in ogni caso. Puoi stare tranquilla! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgia b Inviato 28 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2019 Grazie mille Mattia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 29 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2019 ragno in bagno porta doppiamente guadagno. Io se ce li trovo non mi lagno ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 29 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2019 Un altro Gnaphosidae in bagno 🤔 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati