Trollone Inviato 22 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2019 Data: 22/4/2019 - 12:00 Luogo: Santo Stefano del Sole (AV) Posizione/Micro-habitat: Dentro un fermaimposte Dimensione corpo: Esigua (meno di 5mm) Buongiorno, che specie è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trollone Inviato 22 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2019 Come al solito non riesco a inserire la foto nel primo commento. Premo upload, la foto mi appare sulla schedina, ma poi quando vado a pubblicarla mi esce un avvertimento che recita:”Pubblicare discussione senza aver uploadato nessuna foto?” Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 22 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2019 Zygiella x-notata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trollone Inviato 22 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2019 Grazie, @Darko sai perchè mi si ripete ancora questo problema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 22 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2019 Ad oggi sei l'unico a riscontrare questi problemi. Dovresti quindi indicarci le condizioni in cui si verificano questi problemi: - device (telefono o pc) - sistema operativo - browser usato (consigliamo di aggiornarlo sempre all'ultima versione) - lingua utilizzata sul forum Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trollone Inviato 22 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2019 54 minuti fa, 00xyz00 ha scritto: Ad oggi sei l'unico a riscontrare questi problemi. Dovresti quindi indicarci le condizioni in cui si verificano questi problemi: - device (telefono o pc) - sistema operativo - browser usato (consigliamo di aggiornarlo sempre all'ultima versione) - lingua utilizzata sul forum Grazie È sicuramente un problema del dispositivo, infatti da pc mi sembra che non riscontrai questo problema l’altra volta. Attualmente uso un Iphone 6S con sistema operativo Ios versione 12.1; scrivo quindi su Safari e il forum è in italiano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 22 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2019 A naso direi che la foto non completa il caricamento. Ti direi di provare ad attendere qualche secondo prima di premere il bottone per pubblicare. Dovresti in teoria vedere la barra dell'upload avanzare fino a quando la foto non appare all'interno del post. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trollone Inviato 22 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2019 1 ora fa, Darko ha scritto: A naso direi che la foto non completa il caricamento. Ti direi di provare ad attendere qualche secondo prima di premere il bottone per pubblicare. Dovresti in teoria vedere la barra dell'upload avanzare fino a quando la foto non appare all'interno del post. La foto appare addirittura prima che la barra di caricamento finisca, quindi ho provato ad aspettare che finisse anche quella, ma niente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati