Syrio Inviato 16 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2019 Data: 16/04/2019 - 11:00 Luogo: Lavis (TN) Posizione/Micro-habitat: sul soffitto, interno edificio Dimensione corpo: non rilevate Buonasera! Ho trovato, stamattina, questo Scytodes che mi guardava dal soffitto di un giroscale. Qualcuno sa dirmi la specie precisa? Ho diverse foto, se ne servono altre. (includo foto con la mano per le dimensioni) Grazie, Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 16 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2019 Scytodes thoracica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrio Inviato 17 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2019 Ok, grazie! Supponevo fosse lui, ma mi ricordavo che c'era una storia riguardo a una specie italiana non ancora classificata quindi avevo il dubbio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 17 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2019 La specie alloctona che dici non ha anellature sulle zampe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrio Inviato 17 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2019 Capito, grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 18 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2019 21 ore fa, elleelle ha scritto: La specie alloctona che dici non ha anellature sulle zampe E anche le dimensioni sono maggiori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati