Lucio Posted March 1, 2019 Report Share Posted March 1, 2019 Data: 27.02.2019 Luogo: Faenza (RA) Posizione: ambiente domestico, sul soffitto, ora 22:00 Dimensioni: come desumibili da foto Esemplare giovane di S. florentina? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darko Posted March 1, 2019 Report Share Posted March 1, 2019 Ciao @Lucio, sicuramente Segestria sulla specie non mi esprimo. Mi interessava capire come hai fatto ad inserire il post bypassando la form di richiesta Recentemente abbiamo sviluppato un sistema che consente l'inserimento delle richieste di identificazione usando dei campi specifici, però in qualche modo il tuo post ha bypassato questo sistema. Mi potresti dire: che dispositvo hai utilizzato (Computer, Smartphone, Tablet, ecc.)? che broweser hai utilizzato (Firefox, Chrome, Safari, ecc...)? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucio Posted March 1, 2019 Author Report Share Posted March 1, 2019 In effetti, sapendo della form, mi aspettavo di doverla sperimentare, ma smplicemente non è comparso nulla.😐 Premesso che sono tutt'altro che un hacker, ho inserito il post come tutti i miei precedenti, dal mio IMac con Firefox Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darko Posted March 1, 2019 Report Share Posted March 1, 2019 Strano, sul mio mac, con Firefox funziona. Posso chiederti di provare a cancellare la cache (file temporanei) e riprovare? Non serve che salvi il post, mi basta capire se vedi la form. Grazie! Guida per la cache (magari lo sai già) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trollone Posted March 1, 2019 Report Share Posted March 1, 2019 2 ore fa, Darko ha scritto: Ciao @Lucio, sicuramente Segestria sulla specie non mi esprimo. Mi interessava capire come hai fatto ad inserire il post bypassando la form di richiesta Recentemente abbiamo sviluppato un sistema che consente l'inserimento delle richieste di identificazione usando dei campi specifici, però in qualche modo il tuo post ha bypassato questo sistema. Mi potresti dire: che dispositvo hai utilizzato (Computer, Smartphone, Tablet, ecc.)? che broweser hai utilizzato (Firefox, Chrome, Safari, ecc...)? Purtroppo non trovo la discussione riguardante questa tua idea di inserire una schedina per le identificazioni, quindi colgo l'occasione per farti i miei più sentiti complimenti qui. Sei riuscito a sviluppare in un battito d'occhio questo progetto, veramente hai risolto uno dei più grandi problemi che gravavano sulle identificazioni. Non vedo l'ora che torni l'estate, così da riprendere ad usare il forum per le identificazioni e provare questa schedina. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darko Posted March 1, 2019 Report Share Posted March 1, 2019 2 ore fa, Trollone ha scritto: Purtroppo non trovo la discussione riguardante questa tua idea di inserire una schedina per le identificazioni, quindi colgo l'occasione per farti i miei più sentiti complimenti qui. Sei riuscito a sviluppare in un battito d'occhio questo progetto, veramente hai risolto uno dei più grandi problemi che gravavano sulle identificazioni. Non vedo l'ora che torni l'estate, così da riprendere ad usare il forum per le identificazioni e provare questa schedina. La discussione era questa. Grazie @Trollone spero di rendermi utile ancora con altre idee che abbiamo in mente molto molto interessanti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucio Posted March 1, 2019 Author Report Share Posted March 1, 2019 6 hours ago, Darko said: Strano, sul mio mac, con Firefox funziona. Posso chiederti di provare a cancellare la cache (file temporanei) e riprovare? Non serve che salvi il post, mi basta capire se vedi la form. Grazie! Ho cancellato la cache ma non vedo ancora la form, ho provato anche con Safari. In ogni caso, tornando al ragno, mi interesserebbe sapere se i riflessi verdi dei cheliceri sono una caratteristica distintiva della specie S. florentina. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts