Giovanni1977 Inviato 9 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2019 Luogo : Strongoli marina - crotone - calabria ionica . Trovato sul muro esterno di casa Ore: 18:40 Temperatura: 7° circa Dimensioni. Circa 5 mm il corpo. Una curiosità: come mai tutti gli opilioni che ho visto (lo so, non sono tanti!) hanno sempre un numero diverso di zampe? A questo ne conto 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 9 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2019 Si, si tratta di un opilione. Dalle foto non mi spingo oltre. 1 ora fa, Giovanni1977 ha scritto: Una curiosità: come mai tutti gli opilioni che ho visto (lo so, non sono tanti!) hanno sempre un numero diverso di zampe? A questo ne conto 5 Semplicemente perché le hanno perse. Tutti gli aracnidi hanno 8 zampe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 10 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2019 Sposto nella giusta sezione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni1977 Inviato 10 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2019 Grazie! Cmq a distanza di due giorni è ancora lì. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ophidia1978 Inviato 28 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2019 Metaphalangium cirtanum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati