Paolina Inviato 16 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2018 Data: 15.11.2018 intorno alle 18 Luogo Ragusa c.da Serragarofalo Ubicazione/habitat: sulla parete esterna della casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 16 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2018 No. Molto più interessante! Zora sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 16 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2018 Il 16/11/2018 at 13:31, elleelle ha scritto: Molto più interessante! Expand E' raro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 16 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2018 Il 16/11/2018 at 13:31, elleelle ha scritto: No. Molto più interessante! Zora sp. Expand Ma davvero? Un Miturgidae?? 😮 Mi ha buttato fuori strada quel disegno a forma di lancia sul dorso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 16 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2018 Io non l'ho mai visto, o forse ne ho visto solo uno, giovane e poco riconoscibile. Ipotizzo Zora parallela. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 16 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2018 Il 16/11/2018 at 17:19, elleelle ha scritto: Io non l'ho mai visto, o forse ne ho visto solo uno, giovane e poco riconoscibile. Ipotizzo Zora parallela. Expand Ipotizzi?! Ma è lei!! È identica 😄 P.s. certo, secondo check list in Sicilia non è stato segnalato l'intero genere. Stessa cosa per S.nobilis, eppure qui è pieno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 16 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2018 @Paolina Potresti preservare le specie non segnalate per la Sicilia che trovi e, successivamente, segnalarle. Se nessuno se n'è mai occupato è normale che le checklist non lo riportino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 16 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2018 Il 16/11/2018 at 19:45, MattiaPof ha scritto: @Paolina Potresti preservare le specie non segnalate per la Sicilia che trovi e, successivamente, segnalarle. Se nessuno se n'è mai occupato è normale che le checklist non lo riportino. Expand E che competenze potrei mai avere io per preservare e segnalare delle specie? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati