ilragno Inviato 8 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2003 Secondo me l'unica cosa certa è il semi-maltrattamento agli animali(mi auguro infatti che duri il tempo della puntata). Non sono invece d'accordo sul fatto che i concorrenti siano tutti idioti.Non dimenticare che il programma deve far ridere.,altrimenti...flop Per quanto riguarda le ragazze.belle,carine,tutto quello che volete.La realtà è che esse sono solo carne da macello.Per l'audience(lo scritto giusto?).Meglio che si sveglino.Fosse una di esse la mia fidanzata la spedirei nella stratosfera! Ridicolo programma,Ed è pazzesco che certa gente ci guadagni miliardi con queste boiate! La TV italiana farà anche schifo ma c'è un limite anche all'indecenza. O no? Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kato Inviato 8 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2003 Io la brucerei la tv, ' buona solo per attaccarci la playstation. Secondo me i media ed i soldi sono i peggio tumori del mondo... « Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento » Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite n/a Inviato 8 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2003 La trasmissione è carina, ma anche a me non piace come trattano gli animali. Vi ricordate la prova da superare in una delle edizioni precedenti? Fecero stendere le concorrenti in una teca nella quale vennero immessi in sequenza granchi, salamandre e udite udite... una trentina di Grammostola Spatulata visibilmente stordite (forse con l'etere). Che bestie... Ciao Franz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Minea Inviato 8 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2003 Sì. Io me la ricordo quella puntata. Ricordo anche l'espressione di congelato disgusto impressa sulle facce delle "concorrenti". Ma mi chiedo, tutto ciò e davvero legale? Stordire gl'animali con l'etere (si suppone), esporli alle luci dei riflettori, sballottarli di qua e di là ammassati in teche piccolissime. La LAV e l'OIPA, che voi sappiate, hanno mai protestato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 8 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2003 un po' di sterile polemica va, visto che mi si da il la... Vedete, ci vanno tempo e soldi ad organizzare quelle pagliacciate in giro per i centri delle città... quelle foto col cane con un hardisk nelle orecchie, il gatto con i fili (modello film horror anni '70), e le altre PALLE colossali, visibilmente taroccate, puro terrorismo psicologico strumentalizzato per bocche buone.... d'altro canto tutti sti' dirigentoni delle varie associazioni costano centinaia di milioni l'anno... che pretendete, che lavorino sul serio? Non vorrete mica che si attacchino con la Fininvest che fa trasmissioni diseducative contro gli animali (sai quante persone vedendo le "orripilanti bisce" di Laurenti, il giorno dopo non si faranno problemi ad ammazzare l'innoquo orbettino in giardino?). E poi, perchè proporre serie politiche di tutela? Noooo, non conviene... Fin quando gli animali stanno male, ci sarà necessità di loro... e intanto i banchettini in giro, pestano sullo stomaco e ti fregano uno/due euro per volta... (moltiplicate per centomila che si fanno fregare... []) E sono pure ben preparati, eh! Una volta una a cui ho detto che mi faceva pena lei, non il cane colla scheda del centralino SIP incollata sotto la pancia, mi ha detto: "Lei non ha cuore... si vede che odia gli animali... lo si legge nei suoi occhi!" Infatti ho 1 cane (anzi due se contiamo quello "ereditato" da mia moglie), 4 gatti, una sessantina di aracnidi.... e pure un sito di appassionati naturalisti.... e torturo tutti regolarmente (compresi gli amici del sito []) E come sempre chi fa vera tutela, lo fa a sue spese.... vedi i vari centri di accoglienza per le specie protette che non hanno mai na' lira... Basta che sennò straparlo! [!] Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crisis Inviato 8 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2003 In Tailandia la prelibatezza è la migale fritta, me lo conferma la mia ragazza che è tailandese, sua madre una volta si è fatta un riso con le formiche...lo proverò un giorno. Infatti mi ha detto di non portare mai a casa sua i miei ragni perchè non si sa mai....(scherzava) -Cri- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Minea Inviato 8 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2003 Sì, Matteo, quello che dici è vero, e posso anche essere d'accordo con te. Tuttavia, qualche anno fa, a FORUM venne fuori che secondo un'"attendibilissima" notizia che girava in internet, TUTTI i gatti randagi erano affetti da AIDS, e potevano contagiare le persone che entravano in contatto con loro. Pura follia, eppure, allora si creò un piccolo caso. La signora Perego che conduceva la trasmissione, sosteneva davanti a milioni di spettatori, che questi animali andassero soppressi, e questo fece drizzare i capelli in testa a molti, compreso gl'esponenti dell'Oipa. Spedimmo tutti centinaia di fax e e-mai chiedendo alla suddetta conduttrice di rettificare quanto sostenuto, nel timore che molte persone ignoranti si sentissero in diritto di eliminare personalmente, e con vari metodi, i poveri gatti di strada. Come vedi, allora qualcosa si mosse, e da quel momento ci sembrò che l'atteggiamento della signora Perego cambiasse un po'. Piuttosto temo che la questione sia del tutto diversa per quanto riguarda sauri, rettili, insetti ed aracnidi. Insomma, credo che non sarebbero molti a spedire fax per tutelare animali che, spesso, finiscono con l'essere schiacciati sotto la scarpa. So che con questa conclusione mi contraddico da sola, ma il mio intento era quello di dire "proviamo"! Secondo me, vale sempre la pena di rompere le scatole per qualcosa che si ritiene giusto! Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Shelob Inviato 8 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2003 il topic come al solito è deviato ad altre direzioni...mi piace! per il sig. amministratore: a che ora passi stasera a sculacciarmi? non sto più nei pantaloni! secondo: allora si organizza cena a base di invertebrati? io però avrei anche voglia di un pò di cannibalismo...qualche tenero bambino secondo me non è poi tanto male! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite n/a Inviato 8 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2003 quote:Originally posted by MineaTuttavia, qualche anno fa, a FORUM venne fuori che secondo un'"attendibilissima" notizia che girava in internet, TUTTI i gatti randagi erano affetti da AIDS, e potevano contagiare le persone che entravano in contatto con loro. Insomma, credo che non sarebbero molti a spedire fax per tutelare animali che, spesso, finiscono con l'essere schiacciati sotto la scarpa. Secondo me, vale sempre la pena di rompere le scatole per qualcosa che si ritiene giusto! id="quote">id="quote"> Sono pienamente d'accordo, anche se poi le cose non cambiano è un sacrosanto diritto/dovere manifestare il proprio dissenso da avvenimenti che di civile hanno ben poco. Anni fa io e molti altri avevamo scritto sia a "Ciao Darwin" sia a "Forum" per protestare contro le idiozie che venivano fatte e dette (la storia dei gatti con l'aids non la sapevo, c'era il discorso dei piccioni da abbattere perchè portano chissà quali malattie), purtroppo è chiaro che un serpente, uno scorpione o anche un piccione che magari porta malattie terrificanti e pericolose non suscitano alcuna tenerezza, i cani beagle allevati e poi venduti ai laboratori di vivisezione invece sì (le foto da film horror della LAV sono vere... della lav si può dire tutto il male possibile ma la realtà, come testimoniato da vivisettori pentiti, è peggio di quello che si vede in quelle foto). Concludendo, e sperando di non essere andata OT, il punto non è tanto amare gli animali ma rispettarli. Tutti quanti. Ed è qui che, secondo me, una realtà come aracnofilia può far molto, insegnare che anche delle creature come i ragni sono degne di rispetto. Quindi mi sentirei di suggerirvi di scrivere anche voi a Ciao Darwin per protestare. Ciao Elena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 8 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2003 Ragazzi, qua è grave! Chiamo subito i miei amici per farti portare anche a te una camicia con le maniche un po' troppo lunghe... p.s. la acena a base di invertebrati però la farei... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 8 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2003 Matteo, in fatto di animalisti la pensiamo esattamente allo stesso modo: chi avrà mai liberato le nutrie...???!!! Ciao Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 8 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2003 Questo argomento dei gatti randagi mi tocca parecchio visto che il mio gatto è morto 2 anni fa proprio di AIDS FELINA cioè vuol dire che non esiste nessuna compatibilità tra l'aids umana e l'aids felina sennò (tral'altro) a quest'ora io e la mia famiglia saremmo stati già tutti contagiati da un pezzo, la cosa difficile in quel periodo era tenere lontana dal mio gatto malato la gattina "sana" perchè l'aids felina si trasmette molto facilmente e velocemente. Quindi la notizia dei gatti randagi di qualche anno fa non sta assolutamente in piedi e dovrebbe essere smentita la credenza di una certa compatibilità tra uomo e gatto. Ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 8 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2003 ho fatto parecchi esami che comportavano un mio avere a che fare con addetti al mondo della tivvù (termine tecnico:). è palese agli occhi di tutti (e gli addetti ai lavori lo confermano) che la scatola luminosa è la macchina delle bugie, ma il divertimento del pubblico sta nel crederci. il problema è che la macchina delle bugie diventa spesso il circo della tortura e il generatore delle nevrosi. e poi i risultati sono quelli pocanzi descritti. ps: crisis: la tua ragazza è tailandese?!?!?! ha mica una sorella? una cugina? un'amica? sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diego Inviato 8 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2003 Salve a tutti. Dai Nausea, non esagerare...neanche l'amato Popper, era così drastico ;-) Regards. Diego Nannuzzi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Minea Inviato 8 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2003 Giustissima precisazione, Marco. Infatti, la FIV (Virus dell'Immunodeficienza Felina) è un coronavirus appartenente alla stessa famiglia del HIV, tuttavia assolutamente NON trasmissibile all'uomo. Questo piccolo "dettaglio" era stato accidentalmente omesso durante la trasmissione. Anzi, ripeto, sembrava a sentire loro, che bastasse accarezzare un gatto per restare contagiati... Se questo non è puro terrorismo, non saprei come definirlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati