Gaborri Inviato 5 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2018 Ciao a tutti, chi viene? Io con molta probabilità sarò presente il sabato http://www.bassanoexpo.it/fiere/animals Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 6 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2018 Io parto da Trento in ogni caso se qualcuno è interessato ad un passaggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
martinn Inviato 10 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2018 Ciao! sono un nuovo iscritto da poco appassionato di aracnidi! Sarò presente anche io in fiera per la mia prima volta non vedo l'ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 10 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2018 Io sono qui. Maglione blu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
martinn Inviato 10 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2018 Purtroppo ho letto solamente ora cavolo 😓 mi sarebbe piacuto fare due chiacchere ho preso il mio primo sling di avicularia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati