lucaturo Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2016 Ciao a tutti, volevo segnalarvi questa fiera che si tiene in Slovenia a Lubjiana. Ps: il sito web loro ha avuto dei problemi, c'è comunque la pagina facebook Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2016 Purtroppo non presente... davvero mi manca sta fiera:( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dago62 Inviato 10 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2016 un'ora e mezza da casa.... la fiera viene fatta in uno studio cinematografico. ho organizzato parecchie spedizioni da Udine a caccia di novità visto che più che una fiera è un raduno di allevatori privati Sloveni. merita la trasferta, mi ricordo Poecilotheria metallica e Monocentropus balfouri a prezzi incredibili e poi si trovano i velenosi vietati dalla legge 213/03. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dago62 Inviato 10 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2016 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati