Jump to content

un'osservazione..

rafdln
 Share

Recommended Posts

La mia ragazza è dark ma non è che impazzisca per i ragni... Sarà perchè i ragni fanno molto "Lullaby" dei Cure...

Ciao

Emanuele

Io conosco una decina di ragazze che allevano aracnidi e nemmeno una è "dark"! Anzi....

Ma parli di "ragni veri" o di tatuaggi?? [:o]

Teo

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

ok non intendo molto dark, ma almeno un po, oppure un po metal...

l'altro giorno mentre compravo i grilli al negozio c'era con me una ragazza, anche molto bella, con diversi piercing, anfibi, pantaloni in pelle... avete capito il genere no?

Comprava le camole per la sua grammostola [:o] [:P] [:)]

non faccio di tutta l'erba un fascio ma fino adesso tutte le ragazze che sono entrate in camera mia sono inorridite davanti alla tarantola o i grilli...

Se non altro una ragazza che alleva questi animali è senz'altro particolare..

Guest Flea

ciao, sono perfettamente d'accordo con Kristal....non siamo dark e non restiamo inorridite davanti a tarantole e ragni in generale, anzi.....

Daniela j3.gif

Premettendo che non mi intendo assolutamente di ragazze dark[:D]..., (al massimo di nonne dark,[xx(] non me ne voglia mia moglie![:I]), devo dire che ho conosciuto diversi allevatori di animali esotici : mondo eterogeneo e variegato, con una caratteristica che spessissimo accomuna: una apertura mentale e culturale superiore alla media...maschi (molti!) o femmine (pochissime sigh!) che fossero!

Saluti!

onestamente a parte le gentili pulzelle del forum conosco solo un paio di ragazze che allevano terafosidi; sono entrambe sull''alternativino' ma nessuna delle due è propriamente dark. probabilmente però è vero che una forma mentis che spinge una persona al distaccarsi dai canoni estetico-valoriali universalmente accettati (e qui non parlo di sottocultura stereotipata) può essere terreno fertile per un interesse anche per forme 'diverse' che la vita può assumere. (vedi fabio con l''holy harcore' :PPPPP)

concludo ammettendo che anche io non ho resistito a chiamare uno dei miei ragni robertsmith...

on candystripe legs/ the spiderman comes/ softly through the shadow of the evening sun...

sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato.

Beh, il fatto che le ragazze restino inorridite quando vedono un ragno (o anche i ragazzi, solo che i ragazzi devono mostrarsi "più coraggiosi")

è solamente un fattore culturale.

Se dovesse venire qua una ragazza thailandese che mangia abitualmente Haplopelma, penso che si farebbe due risate a vedere che noi le alleviamo con tanta premura (e le paghiamo anche tanto).

Guest Hilo

Volevo aggiungre che quello che a me interessa non è la ragazza dark che alleva aracnidi perchè secondo lei fà molto "tenebroso" per intenderci ma la persona che alleva aracnidi per il piacere di farlo e magari senza farlo sapere in giro.

Avete presente i punk che hanno i pitoni al collo perche fa orrido che schifo ! I punk possono essere interessanti magari in un contesto

molto particolare o come movimento di protesta ma come allevatori di rettili a scopo di esibizione no.Allo stesso modo le ragazze dark possono essere interessanti come ragazze ma come allevatrici no (a meno che si possa capire che sono molto attente alle esigenze dei ragni loro allevati) spero di essermi fatto capire senza aver creato confusione e senza essere uscito fuori tema.

saluti.

Hilo.

Generalizzare non va bene.E' possibile che qualche ragazza "dark" allevi Terafosidi,certamente, ma è altrettanto possibile che a lanciarsi in simili "esperienze" sia la più "casta e pura"(non è che siano contrari...dai.. pietà,non sapevo come esprimere il paragone) tra tutte le donzelle.

Per farti un'idea precisissima dovresti riuscire a vederle tutte insieme[:D]

Ciò che conta davvero per me è l'apertura mentale,come già avete detto.

Loris