effequ.70 Inviato 13 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2018 Salve a tutti! A me piacerebbe essere un vivace esemplare di Eresus Kollari - ma non mi dispiacerebbe neppure un comunissimo "salterello". Comunque ho pochissima esperienza e vado più a "simpatia". Chissà invece i desideri degli esperti aracnofili... 😏 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 13 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2018 Eheheheh non sono un'esperta ma vorrei essere un qualsiasi ragno sinantropo a casa mia con un umano come me 😂😂😂😂 Se devo invece scegliere tra esemplari che vivono esclusivamente nella natura, vorrei essere un Cybaeidae, tipo un Argyroneta aquatica in uno specchio d'acqua dove abbondino gli aselli per delle sane scorpacciate. O in alternativa un Pisauridae, tipo Dolomedes plantarius. Comunque un ragno acquatico. Devo sguazzare, io 😂😂😂 Per quanto riguarda gli Eresus sp. Che dire?! Ottima scelta. E non solo perche' sono tra i ragni più belli che ci siano in Europa. Quando ho saputo che gli esemplari femmina sono delle mamme amorevoli che nutrono i piccoli sling di bocca in bocca, beh ... impossibile non amarli 😍 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
effequ.70 Inviato 13 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2018 😅😎😜 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 13 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2018 A me piacerebbe essere un Argyrodes, oppure Neriene o Frontinellina. E non vi dico il perché .........😁 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
effequ.70 Inviato 14 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2018 Elleelle ci lascia nel dubbio… - speriamo che qualche altro aracnologo intervenga a far luce... 😇 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 14 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2018 Vista la reticenza, ha sicuramente a che fare con l'accoppiamento. E quello di Argyrodes ha delle peculiarità niente male 😂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 14 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2018 Lo fanno decine di volte al giorno .........😉😂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
effequ.70 Inviato 14 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2018 Ehe! Avevo intuito... 😛 - speriamo sia anche per loro attività gradevole, altrimenti... 🤪 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 15 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2018 Cladomela sp. Cupiennius salei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
endervale Inviato 15 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2018 Eresus sp oppure un migalomorfe italiano come Nemesia sp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 15 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2018 6 ore fa, Gaborri ha scritto: Cladomela sp. Cupiennius salei Nuuu ma Cladomelea sp. è un ragno con l'opistosoma a forma di cuore 😍 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati