Francesco Bastia Inviato 11 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2018 (modificato) Data: 11 ottobre 2018 ore 19:00 meteo nuvoloso Luogo: desenzano del garda (Brescia) Posizione e microhabitat: sul lungo lago, su una panchina accanto ai sassi che delimitano la passeggiata. Dimensioni del ragno: circa 1cm dicorpo dai 1,5 ai 2 cm di aperture zampe grazie Modificato 12 Ottobre 2018 da Francesco Bastia Upload foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 11 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2018 Manca la foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Bastia Inviato 12 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2018 10 ore fa, Darko ha scritto: Manca la foto https://ibb.co/nJCk3p https://ibb.co/jsFG9U ho problemi con l’upload. Fatemi sapere se si vede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 12 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2018 Ok, dovrebbe essere un maschio di Araneus diadematus, attendiamo conferma, su questa famiglia non ho grande esperienza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 12 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2018 A me sembra Larinioides cf. sclopetarius Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrio Inviato 12 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2018 Uhm, cosa sia non lo so, ma non mi sembra un maschio di Araneus diadematus... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 13 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2018 Io rilancio con maschio di Larinioides cornutus @elleelle @Pepsis tirate a indovinare anche voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 13 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2018 Io piuttosto ritiro la mia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 13 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2018 2 minuti fa, Darko ha scritto: Io piuttosto ritiro la mia. No no, ormai è detta. Anzi, scritta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 13 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2018 1 ora fa, 00xyz00 ha scritto: No no, ormai è detta. Anzi, scritta 😅 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 13 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2018 Sono anche io per L. cornutus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati