luca7406 Inviato 2 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 Buongiorno a tutti, Luogo: Santa Venerina(CT) - Sicilia, 350slm Data: 02/10/2018 ore 11:59 Microhabitat: sul muro esterno di casa al 2° piano Meteo: nuvoloso, +23° C Dimensioni: 1,5mm legspan Pensavo Pardosa sp. ma non ne sono per nulla convinto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trollone Inviato 2 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 Ciao, un pò di tempo fa @Darko mi mandò questa foto con la disposizione oculare di Pardosa sp., uguale a quella del tuo esemplare. Credo quindi che sia proprio Pardosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 2 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 Non hai una foto più chiara del prosoma? 🤔 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca7406 Inviato 3 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2018 No Paolina... Era piccola, veloce ed irrequieta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 6 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2018 @elleelle tu che ne pensi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 6 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2018 Le foto non sono chiare e non conosco questo ragno. Le spine sulle zampe posteriori non sono perpendicolari alla zampa e l'aspetto generale mi sembra più da Alopecosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 6 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2018 Concordo con Alopecosa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca7406 Inviato 6 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2018 Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati