Vai al contenuto

Magliette Aracnofilia

GG

Messaggi raccomandati

• Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si potrebbe fare allora così:

Si fa una lista di quanti vogliono la maglietta di aracnofilia, quindi si ordinano all'amico di Ema le magliette fatte tipo sul davanti la scritta aracnofilia grande in centro o piccola in alto a destra con il resto vuoto, e il logo grosso dietro considerando però che stia tipo fino a metà schiena. Fatto questo si distribuiscono agli utenti che hanno aderito e si stabilisce un carattere comune per tutti (uno di quelli soliti presenti su word) con relativa dimensione. In questo modo ciascuno di noi si può recare in un negozio Decathlon piuttosto che Pincopallo, farsi stampare il nick esattamente centrato tra il logo e il bordo inferiore, sul retro della maglietta.

I costi si riducono perchè la produzione in serie (la taglia non credo che incida molto) delle magliette costa sicuramente meno che la personalizzazione e abbiamo lo stesso la possibilità di ottenere un prodotto uniforme come è il caso che sia.

Che ne pensate? Ricordiamoci che prima decidiamo e prima possiamo averle.

Dany f2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, mi sembra un ottima idea, io aderisco in toto.

Stabiliamo quindi:

Colore di fondo

Posizione e dimensioni logo anteriore (8 cm? lato taschino sx?)

Posizione e dimensioni Logo posteriore (25 cm? centrale?)

Posizione Font e dimensione Font(punti) del nick, che presumo dovrà essere ( arial bold 72 punti sotto logo posteriore?) esattamente quello usato nel forum.

Dai Proponete

es: Orionid="Arial">id="size6">

ovviamente 72 punti è più grande!

Orion

andrealorenzo.palotta@pirelli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Io propongo di procedere così, poi ditemi voi:

• Innanzitutto bisogna che Emanuele ci dica i formati disponibili, nel senso che qualcuno potrebbe preferire maniche lunghe e cappuccio o solo maniche lunghe o maniche corte e cappuccio o solo maniche corte.... Quindi bisogna vedere lo stile.
  • Poi bisogna che confrontiamo i costi con le altre offerte (non si sa mai).
  • Poi cominciamo a raccogliere le adesioni.
  • Poi bisogna scegliere il carattere ma questo si può fare solo con una bozza della maglietta altrimenti non ci si rende conto del risultato.

Dico bene? Avete altre idee?

Dany f2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi deve però contattare Matteo prima, non posso dire niente al mio amico senza avere i dati alla mano... Penso che fare diverse taglie costi molto più che farne una sola....

Ciao

Ema

La natura è troppo immensa per farla stare tutta in una foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono un po' preso in questo periodo.... (ehm, dannato lavoro!)

Prometto che se mi fate avere delle immagini delle magliette "vuote" mi scervellerò per adattare i loghi del sito e trarne qualcosa di bello!

Matteo

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

Link al commento
Condividi su altri siti

Idea favolosa. occhio però Matteo, di magliette sull'aracnofilia qualcuna in giro l'ho già vista (ne ho vista una nera con una Brachypelma Smithi sul davanti in un negozio qui a Milano).

vedi quindi di inventarti qualcosa di very original [;)]

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Lightside, come si capisce dai post precedenti, noi non volevamo delle semplici magliette con un ragno appiccicato sopra, ma delle magliette con il nostro logo "Aracnofilia - centro studi e ricerche sugli aracnidi" e non ce ne sono "in giro" nè a Milano nè altrove, perchè il logo è di Matteo e per appiccicarlo sulla maglietta ci vuole il suo permesso[^].

A me sembra un'idea originale (in quanto unica), siete d'accordo?

Dany f2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti