Jump to content

Magliette Aracnofilia

GG
 Share

Recommended Posts

Ho letto in topic precedenti che si volevano stampare magliette,cappellini e felpe.Posso vedere i prezzi quì nella mia zona(Caserta) e magari confrontarli(con l'aiuto di qualcuno di voi) con quelli di altre città,così vediamo dove converrebbe farli!

Io avevo pensato anche di personalizzare la magliette,e di far stampare oltre al logo di Aracnifilia anche il nostro nick,così è più facile riconoscerci in mostre,fiere,e perchè no,anche per la strada!

X lo Zio Matteo:volevo avere un tuo consenso per potermi stampare una maglietta con il logo di Aracnofilia!

Ciao

Luigi!

• Replies 50
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma ben venga! [:o]

Teo

PS: metterò online una versione ad alta risoluzione del logo!

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

Guest vesubia

Teo:

posso mettere sul cofano dell'auto un bel trasferibile con il logo di Aracnofilia e la scritta

I LOVE ARACNOFILIA?

:-)

Claudio... se lo fai ti pago! Però ci devi andare in università!!![:D] [:D]

Teo

PS: per Riki: devo cercarla... la "mitica" maglietta ricamata - con grande perizia- dalla mamma!!

Guest vesubia

Caro Matteo,

guarda che una volta mi sono presentato in commissione d'esami di entomologia con una maglietta tutta piena di disegni di formichine!! Poi mia figlia mi ha fregato la maglietta!

Quindi ... per me fare il matto non è un problema!

Guest Shelob

l'idea di una maglietta con logo, stampa della foto di un ragno (dobbiamo scegliere quale!) e proprio nick name è fantastica...bisognerebbe adottare una iniziativa formale secondo me in modo tale che chiunque voglia possa aderire, piuttosto che lasciare alla singola iniziativa...potremmo effettivamente far giungere al sig. amministratore vari preventivi e poi lui incaricherà qualche volenteroso di far eseguire il tutto a seconda degli ordini ricevuti...è solo un'idea

Dai si può fare... mi leggo bene il malloppo del sito che stampa le magliette e preparo un po' di grafiche....

Teo

PS: sarebbe troppo una cosa simpatica!! [:D]

credo che sulla migale da applicare sulla maglietta litigheremo un bel po'a me piacerebbe mettermi na bella Hetreoscodra maculata invece Fabio vorrebbe na bella Avicularia versicolor