GG Posted April 30, 2003 Report Share Posted April 30, 2003 Ho letto in topic precedenti che si volevano stampare magliette,cappellini e felpe.Posso vedere i prezzi quì nella mia zona(Caserta) e magari confrontarli(con l'aiuto di qualcuno di voi) con quelli di altre città,così vediamo dove converrebbe farli! Io avevo pensato anche di personalizzare la magliette,e di far stampare oltre al logo di Aracnifilia anche il nostro nick,così è più facile riconoscerci in mostre,fiere,e perchè no,anche per la strada! X lo Zio Matteo:volevo avere un tuo consenso per potermi stampare una maglietta con il logo di Aracnofilia! Ciao Luigi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackgrammostola Posted April 30, 2003 Report Share Posted April 30, 2003 Ciao Anche io vorrei chiedere al mitico Matteo se posso usare il logo di Aracnofilia per una maglietta, per quanto riguarda gli articoli personalizzati sono d'accordo con GG io sono di Ferrara e potrei chiedere anche io quà da mè. Ciao Denis *aracnofilia forever!* Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrea.a Posted April 30, 2003 Report Share Posted April 30, 2003 Mi sembra davvero una bella idea: tutte le squadre hanno la propria maglietta, immaginate che bello arrivare in una fiera e riconoscersi a colpo d'occhio! Andrea. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted April 30, 2003 Report Share Posted April 30, 2003 ma ben venga! [] Teo PS: metterò online una versione ad alta risoluzione del logo! º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackgrammostola Posted April 30, 2003 Report Share Posted April 30, 2003 Grazie mille Matteo appena ho la maglietta ti farò avere la foto. Ciao Denis *aracnofilia forever!* Link to comment Share on other sites More sharing options...
RiKy Posted May 1, 2003 Report Share Posted May 1, 2003 Teo ma una fotoza della mia maglietta ci starebbe tutta no ! e dai si buono e mettila RiKy :-P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest vesubia Posted May 1, 2003 Report Share Posted May 1, 2003 Teo: posso mettere sul cofano dell'auto un bel trasferibile con il logo di Aracnofilia e la scritta I LOVE ARACNOFILIA? :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted May 1, 2003 Report Share Posted May 1, 2003 Claudio... se lo fai ti pago! Però ci devi andare in università!!![] [] Teo PS: per Riki: devo cercarla... la "mitica" maglietta ricamata - con grande perizia- dalla mamma!! º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest vesubia Posted May 1, 2003 Report Share Posted May 1, 2003 Caro Matteo, guarda che una volta mi sono presentato in commissione d'esami di entomologia con una maglietta tutta piena di disegni di formichine!! Poi mia figlia mi ha fregato la maglietta! Quindi ... per me fare il matto non è un problema! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Shelob Posted May 1, 2003 Report Share Posted May 1, 2003 l'idea di una maglietta con logo, stampa della foto di un ragno (dobbiamo scegliere quale!) e proprio nick name è fantastica...bisognerebbe adottare una iniziativa formale secondo me in modo tale che chiunque voglia possa aderire, piuttosto che lasciare alla singola iniziativa...potremmo effettivamente far giungere al sig. amministratore vari preventivi e poi lui incaricherà qualche volenteroso di far eseguire il tutto a seconda degli ordini ricevuti...è solo un'idea Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackgrammostola Posted May 1, 2003 Report Share Posted May 1, 2003 Ciao io sò che su www.e-shirt.it si possono progettare magliette e felpe online ,mettendoci immagini e scritte ,poi fanno sconti per ordini grossi e spediscono in contrassego dateci un occhiata. Ciao Denis *aracnofilia forever!* Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted May 1, 2003 Report Share Posted May 1, 2003 Dai si può fare... mi leggo bene il malloppo del sito che stampa le magliette e preparo un po' di grafiche.... Teo PS: sarebbe troppo una cosa simpatica!! [] º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarantonio Posted May 1, 2003 Report Share Posted May 1, 2003 credo che sulla migale da applicare sulla maglietta litigheremo un bel po'a me piacerebbe mettermi na bella Hetreoscodra maculata invece Fabio vorrebbe na bella Avicularia versicolor Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilragno Posted May 1, 2003 Report Share Posted May 1, 2003 D'accordo totalmente con Shelob per una maglia ufficiale di Aracnofilia!Che bella idea! Loris Link to comment Share on other sites More sharing options...
RiKy Posted May 1, 2003 Report Share Posted May 1, 2003 Be il logo d'obbligo per ora solo quello poi il resto verra ! RiKy :-P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts