Phantom Soldier Inviato 28 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2018 Questo ragno è stato catturato nei dintorni della mia abitazione (non da me personalmente). Zona: Dozza (BO), 100m slm circa, collina. Temperatura 28 gradi, umidità alta BD: 1cm circa LS: 3/4cm Dalla forma del ragno e dalla posizione delle zampe mi verrebbe da dire che è un maschio di violino, ma il olore della livrea non mi sembra tornare. Voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 28 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2018 A me sembra un Philodromidae ma a memoria non saprei indicare nemmeno il genere. Di L. rufescenses non vedo comunque nessun tratto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rupalm Inviato 29 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2018 Maschio di Steatoda grossa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 29 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2018 41 minuti fa, Rupalm ha scritto: Maschio di Steatoda grossa? Non con LS: 3/4cm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Lumumba Inviato 29 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2018 A me sembra un maschio di Philodromus sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 1 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2018 Concordo su maschio di Philodromus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati