00xyz00 Inviato 10 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2018 ok indago Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 10 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2018 Io ho risolto cliccando su "segna il sito come letto" in basso a dx. Potrebbe essere rimasta qualche vecchia discussione in sospeso che segnalava come ancora da leggere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 10 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2018 Io ho controllato se c'erano discussioni non lette, ma non ce ne sono..per capire se era un errore oppure no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 11 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2018 Ah ecco vedi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 12 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2018 Il problema era dovuto ad una discussione che io ho spostato dalla sezione Offtopic alla sezione Migali. Questa Buongiorno da me e dalla mia Daisy 😊 Spostandola ho lasciato il link per raggiungerla (ancora visibile in offtopic) e questo ha fatto si che si creasse il problema. Quindi in caso succeda andate a vedere se c'è un link redirect e visitatelo così da spegnere l'icona. Altrimenti come già detto andate su "segna come letti" e il problema sparisce. @Gaborri @MattiaPof @Fede95 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 12 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2018 Ottimo, buono a sapersi 👍 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 12 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2018 Aggiornato anche alla 4.3.2 Se notate problemi avvisate, grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 13 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2018 yeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 17 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2018 altre famiglie, conoscenza e allevamento mi da lo stesso problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 17 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Ieri ho spostato una discussione io da quella sezione, è lo stesso problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 17 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Si ma non è un problema. Semplicemente se una discussione si sposta, tu devi leggere il link che rimane nella sezione di provenienza per far spegnere l'icona. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 20 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2018 Stesso problema riscontro ancora... ma non succede in tutte le sezioni. L'ho appena riscontrato creando una discussione in questa sezione. E anche se non ci sono discussioni aperte non lette comunque me la da in verde scuro 😊😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 20 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2018 19 minuti fa, Gaborri ha scritto: Stesso problema riscontro ancora... ma non succede in tutte le sezioni. L'ho appena riscontrato creando una discussione in questa sezione. E anche se non ci sono discussioni aperte non lette comunque me la da in verde scuro 😊😊 È sempre lo stesso difetto, ho spostato io una discussione da questa sezione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 20 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2018 oks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati