Vai al contenuto

foto video


Francesco1982

Messaggi raccomandati

Scusate premetto che sono molto incompetente in materia di fotografia e produzione generale di materiale audio\video.Mi piacerebbe comunque provare a documentare alcuni comportamenti delle mie migali con foto ma anche con qualche video...per fare video di buona qualità cioè non ottima ma neanche pessima che non si capisce niente sono necessarie particolari fotocamere?con una normale macchina digitale non ci si riesce?chiedo questo perchè al momento non ne sono in possesso ma sto pensando di acquistarla...magari qualcuno può darmi un consiglio su i dati tecnici e prezzi di una macchina decente in grado di fare video dal micro al macro?Possibilmente senza andare su oggetti troppo professionali o fantascientifici che immagino costino un bel po.....

Grazie a todos

Link al commento
Condividi su altri siti

ok si grazie infatti ho trovato un sacco di materiale....leggendo mi sono reso conto che scattare foto in macro è un hobby abbastanza costoso...c'è chi ha speso anche più di mille euro per una buona macchina....sicuramente al momento non posso permettermi una spesa così ....per ora continuo la mia ricerca di informazioni spero di trovare qualche modello idoneo più abbordabile per me..saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy..