Ciao a tutti, ho da poco preso un heterometrus petersii femmina, aggressivo senza un apparente motivo, comunque, sembra abbastanza gonfia nella zona addominale, secondo voi è incinta?
Scusate premetto che sono molto incompetente in materia di fotografia e produzione generale di materiale audio\video.Mi piacerebbe comunque provare a documentare alcuni comportamenti delle mie migali con foto ma anche con qualche video...per fare video di buona qualità cioè non ottima ma neanche pessima che non si capisce niente sono necessarie particolari fotocamere?con una normale macchina digitale non ci si riesce?chiedo questo perchè al momento non ne sono in possesso ma sto pensando di acquistarla...magari qualcuno può darmi un consiglio su i dati tecnici e prezzi di una macchina decente in grado di fare video dal micro al macro?Possibilmente senza andare su oggetti troppo professionali o fantascientifici che immagino costino un bel po.....
Grazie a todos
Ciao a tutti. Anche a voi Image Shack non consente più di "uploadare" le foto, se non dopo un upgrade a base di soldoni?
Per il momento sono passato a Photobucket e mi sto trovando anche meglio, tiè...
Recommended Posts