stalibero Inviato 16 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2018 Data: 16/02/2018 Luogo: Pavimentazione di un magazzino,20°C circa Dimensioni: circa 2cm LS Se sono riuscito a caricare l'immagine,credo di aver fotografato una Steatoda Grossa errante,piuttosto veloce non si faceva fotografare tanto volentieri,da qui la scarsa definizione dell'immagine. Una volta raccolta su di un foglio di carta ne è subito discesa calandosi con un filo di seta. Qualcuno di più qualificato conferma l'identificazione? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stalibero Inviato 19 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 Dato che in molti leggono ma nessuno risponde,mi autorispondo: Sì certo che è Steatoda Grossa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stalibero Inviato 19 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 Ok,grazie Stalibero,già avevo pochi dubbi ma volevo esserne sicuro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 20 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2018 In teoria è contro il regolamento inserire troppi post consecutivi... ...ma è troppo simpatica questa discussione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stalibero Inviato 20 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2018 Mi scuso ma in questo caso ho scelto l'arte dell'arrangiarsi! Forse la foto non era di gradimento o tutti poco interessati ad una semplice Steatoda..in ogni caso,alla prossima gente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 21 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2018 Giusto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maxim Pavone Inviato 10 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2020 maschio steatoda grossa. a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati