Vai al contenuto

Sito offensivo

Ospite Francesco

Messaggi raccomandati

Ma si, chissenefrega!

Se qualcuno vuole avvicinarsi alla nostra passione con intelligenza ben venga, chi si rintana dietro al solito pregiudizio de "l'immondo e velenoso ragnetto" senza un piccolo sforzo per comprendere questa realtà non è neppure degno di attenzione.

Io so solo che il contatore degli accessi ad Aacnofilia continua a salire parecchio, così nonn si può dire del loro sito penso....

Ciao Ciao

Aleli

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene, un pò di pubblicità non fa mai male...così la gente incuriosita dall'imbecillità di sto tipo sarà incuriosito dal nostro sito e si renderà conto ke 1) quel tipo era un idiota e 2)scopre un bel mondo nuovo sempre ke non fraintenda...non so se mi spiego...

Ciao

Marco[:)](L'aracnofilo biondo + pazzo del mondo)

Link al commento
Condividi su altri siti

un link...cazzeggioni[?]...ecc.[?] mmmm non mi attendevo certo un post da Nobel (neanche x la pace!)..[:)]

Credo sia importante non sopravvalutarlo ...e non scordarsi mai che "fuori" non si esagera nè con la cultura animalista, nè con il rispetto x gli aracnidi (cosa importante...)nè con il rispetto per gli aracnofili(cosa forse meno importante).

Così(per ora) va il mondo!!![xx(]

Ignorare gli ignoranti è ignoranza?[^]

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti curar di loro ma guarda e passa...

tanto poi magari... chissà... nei meandri della rete potrebbero venir sommersi da una tempesta di syn packets... o chissà... persino svegliarsi un mattino con una home page tutta nuova... ah i misteri telematici che si abbattono sugli stolti;)

sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato.

Link al commento
Condividi su altri siti