Jump to content

Sito offensivo

Guest Francesco
 Share

Recommended Posts

Guest Francesco

Oggi ho trovato questo sito: www.url.it/malebolge/cazzeggioni/zoofili.htm

personalmente lo trovo offensivo e stupido. Che ne dite?

Ciao,

Francesco

Io trovo che certa gente farebbe meglio a stare zitta piuttosto che parlare per dare aria allo stomaco.

Comunque il commento di una "persona" che scrive certe cose non mi tocca, di gente ignorante è pieno il mondo.

Alvise

Mi pare che chi ha redatto quella pagina non sia nemmeno in grado di fare un minimo ragionamento, di distinguere un sito serio da una cavolata.

Sinceramente mi sono sentito deluso, anche se forse certe goliardate non meritano molta attenzione.

Andrea.

Salve a tutti.

Non vorrei fare l'"avvocato del diavolo", però penso che non sia necessario dare tutta questa importanza a questo genere di manifestazioni chiaramente umoristiche.

Suvvia, "Internet" è una caricatura della società; è bello perché è vario e tutti possono creare la propria "dinamica comunicativa".

Secondo me non è necessario prendere queste cose veramente sul serio.

Penso che si possa reagire davanti a questo tipo di "provocazioni" in vari modi, ma credo che, in linea di massima, sia più "sano" spaziare dal "riderci su" (come ho fatto io), fino all'ignorare completamente la cosa.

Cercate, però, di non farvi venire il "sangue amaro" per queste sciocchezze!

Francamente non credo proprio che ne valga la pena.

Regards.

Diego Nannuzzi.

Guest grillo

Ma!!!

A mè non fanno ridere!e siccome questo sito vuole avere un aspetto serio credo che una reazione ci voglia.Cazzeggioni Zoofili(tua sorrella)

Passo la palla a Matteo.

In linea di massima sono d'accordo sull'ignorarli.

E' una buffonata senza senso, se poi qualcuno la trova divertente, beh... che si diverta... [xx(]

Matteo

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

Guest Francesco

Però c'è un link al sito di aracnofilia.org, personalmente mi sento offeso e arrabbiato, non sono un cazzeggione e mi piacciono sia le pogone sia le migali sia i serpenti. Tra le regole del forum c'è questa "Sono espressamente vietati contenuti volgari, lesivi, volutamente ingannevoli/sconsiderati, violanti Copyright o comunque riferiti ad azioni immorali e/o illegali." Quel "bel" sito le viola, almeno cerchiamo di far togliere il link ad aracnofilia.

Francesco

Be', il sito in questione non mi pare proprio dotato di caratteristiche "chiaramente umoristiche". Leggere che questo forum viene giudicato come un "esempio dei modi più creativi e ingegnosi di dissipare tempo ed energie al solo scopo di appagare il gusto del cazzeggio" non mi fa ridere per niente.

Siamo in un paese libero, Internet è un grandioso modo per esprimere liberamente le proprie idee, ma non ho mai sopportato chi si permette di giudicare. Anche se con presunti fini umoristici.

Ciao

Danilo

ma si dai, ragazzi... è la paginetta di un pseudo-umorista che si crede divertente! Evidentemante la sua vena umoristica arriva solo fin li. Una punizione più che degna gliel'ha già data madre Natura che ha fatto si che non si accorga di quanto è limitato (lui e il suo umorismo)!

Pensiamo alle nostre cose che è meglio....

Matteo

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

Concordo pienamente con Matteo dobbiamo ignorarlo perchè è sicuro che non deve essere molto normale perchè uno che in poche righe si permette di criticare tutto e tutti deve essere sicuramente un imb... scusate contegno!! Noi comunque continuiamo sulla nostra strada parliamo di aracnidi in modo serio per cui un argomento solo in maniera seria e civile.

Salutoni Hilo

Guest Schock

ma si raga chi se ne frega

qui almeno si porta avanti un progetto serio con gente seria.

Quell'individuo di serio al massimo potrà avere la lite tra i suoi due neuroni che giocano a nascondino

Ciao

Roberto