Ospite Francesco Inviato 21 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2003 Oggi ho trovato questo sito: www.url.it/malebolge/cazzeggioni/zoofili.htm personalmente lo trovo offensivo e stupido. Che ne dite? Ciao, Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 21 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2003 Io trovo che certa gente farebbe meglio a stare zitta piuttosto che parlare per dare aria allo stomaco. Comunque il commento di una "persona" che scrive certe cose non mi tocca, di gente ignorante è pieno il mondo. Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 21 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2003 sono pienamente d'accordo con te Francesco bisognerebbe rispettare di più la passione altrui,altro che "mostruoso sauro tasmaniano" oppure "L’immondo e velenoso ragnaccio" guarda non sò che dire sono basito, solo una cosa siamo messi davvero male. Ciao Denis *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea.a Inviato 21 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2003 Mi pare che chi ha redatto quella pagina non sia nemmeno in grado di fare un minimo ragionamento, di distinguere un sito serio da una cavolata. Sinceramente mi sono sentito deluso, anche se forse certe goliardate non meritano molta attenzione. Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diego Inviato 21 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2003 Salve a tutti. Non vorrei fare l'"avvocato del diavolo", però penso che non sia necessario dare tutta questa importanza a questo genere di manifestazioni chiaramente umoristiche. Suvvia, "Internet" è una caricatura della società; è bello perché è vario e tutti possono creare la propria "dinamica comunicativa". Secondo me non è necessario prendere queste cose veramente sul serio. Penso che si possa reagire davanti a questo tipo di "provocazioni" in vari modi, ma credo che, in linea di massima, sia più "sano" spaziare dal "riderci su" (come ho fatto io), fino all'ignorare completamente la cosa. Cercate, però, di non farvi venire il "sangue amaro" per queste sciocchezze! Francamente non credo proprio che ne valga la pena. Regards. Diego Nannuzzi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite grillo Inviato 21 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2003 Ma!!! A mè non fanno ridere!e siccome questo sito vuole avere un aspetto serio credo che una reazione ci voglia.Cazzeggioni Zoofili(tua sorrella) Passo la palla a Matteo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 21 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2003 In linea di massima sono d'accordo sull'ignorarli. E' una buffonata senza senso, se poi qualcuno la trova divertente, beh... che si diverta... [xx(] Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Francesco Inviato 21 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2003 Però c'è un link al sito di aracnofilia.org, personalmente mi sento offeso e arrabbiato, non sono un cazzeggione e mi piacciono sia le pogone sia le migali sia i serpenti. Tra le regole del forum c'è questa "Sono espressamente vietati contenuti volgari, lesivi, volutamente ingannevoli/sconsiderati, violanti Copyright o comunque riferiti ad azioni immorali e/o illegali." Quel "bel" sito le viola, almeno cerchiamo di far togliere il link ad aracnofilia. Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 21 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2003 Be', il sito in questione non mi pare proprio dotato di caratteristiche "chiaramente umoristiche". Leggere che questo forum viene giudicato come un "esempio dei modi più creativi e ingegnosi di dissipare tempo ed energie al solo scopo di appagare il gusto del cazzeggio" non mi fa ridere per niente. Siamo in un paese libero, Internet è un grandioso modo per esprimere liberamente le proprie idee, ma non ho mai sopportato chi si permette di giudicare. Anche se con presunti fini umoristici. Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shjva Inviato 21 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2003 un sito destinato a sparire...che cazzate dice...ma possibile che così poca gente voglia fare un uso serio della rete? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 21 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2003 ma si dai, ragazzi... è la paginetta di un pseudo-umorista che si crede divertente! Evidentemante la sua vena umoristica arriva solo fin li. Una punizione più che degna gliel'ha già data madre Natura che ha fatto si che non si accorga di quanto è limitato (lui e il suo umorismo)! Pensiamo alle nostre cose che è meglio.... Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 21 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2003 Hai ragione Matteo, però devo dirti che sulle prime mi ha dato parecchio fastidio... Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Hilo Inviato 21 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2003 Concordo pienamente con Matteo dobbiamo ignorarlo perchè è sicuro che non deve essere molto normale perchè uno che in poche righe si permette di criticare tutto e tutti deve essere sicuramente un imb... scusate contegno!! Noi comunque continuiamo sulla nostra strada parliamo di aracnidi in modo serio per cui un argomento solo in maniera seria e civile. Salutoni Hilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giantsquid Inviato 21 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2003 Dai ragazzi, concordo con diego e matteo. Non diamoci peso. SI sono anche scontrati con un altro gruppo che frequento sulla criptozoologia. Stessa storia...ma non importa Franci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Schock Inviato 21 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2003 ma si raga chi se ne frega qui almeno si porta avanti un progetto serio con gente seria. Quell'individuo di serio al massimo potrà avere la lite tra i suoi due neuroni che giocano a nascondino Ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati