NekoSensei Inviato 4 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2017 Salve a tutti! Sono nuova del forum, mi chiamo Stefania, vengo da vicino Roma e sono sempre stata aracnofobica. Grazie al mio nuovo amichetto "Saitis Barbipes", trovato a lavoro, sto combattendo questa mia fobia. Ringrazio lo staff per l'accettazione e chiedo: Per avere Info sul ragnetto in questione, dove devo postare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 4 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2017 Ciao Stefania e complimenti per l'approccio! Prova a postare nella sezione Locali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NekoSensei Inviato 4 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2017 Grazie mille! Fino ad ora è l'unico ragno che è riuscito ad incuriosirmi ed ispirare in me tenerezza, per cui ho deciso di iscrivermi per imparare a prendermene cura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 4 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2017 Benvenuta Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 4 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2017 Intanto, come benvenuto, ti offro questa foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NekoSensei Inviato 4 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2017 Grazie a tutti! Oddio è il ragno più tenero del mondo! Cattivo orario non vedo l'ora di tornare a casa dalla mia ragnetta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 20 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2017 Benvenuta Stefania! Salutaci la tua ragnetta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 23 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2017 Benvenuta Stefania. I Salticidae sono certamente tra i ragnetti piu attraenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 24 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 Possono sembrare dei gattini in formato micro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati