Syrio Inviato 29 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2017 Data: 6 agosto 2017Luogo: Parco, Tokyo (Giappone) Posizione e microhabitat: sul tavolo Buondì! Ultimo ragno dal Giappone che ho fotografato. Penso di non sbagliare se dico che è un salticide, ma qualcuno riesce ad andare oltre? Grazie, Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrio Inviato 21 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2018 (ho ribeccato questa discussione, provo a riupparla dato che non aveva mai ricevuto risposta) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 23 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2018 Eh.. è difficile dirlo.. io almeno non sono assolutamente esperto riguardo l'aracnofauna giapponese, ma considerato il fatto che ha tutta l'aria di un Carrhotus xanthogramma giovane, specie europea che però è presente anche in giappone, potrebbe essere anche lui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrio Inviato 24 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2018 Più che sufficiente, direi Grazie mille! Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati