Syrio Inviato 4 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2017 Data: 2 luglio 2017Luogo: Piazzo (fraz. di Segonzano, TN), 500 mslmPosizione e microhabitat: muro esterno di casa Ciao a tutti! Ho fotografato questo piccolo ragnetto sul muro appena fuori casa, qualcuno sa che specie è? Grazie, Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erfibeto Inviato 4 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2017 sai, anche approssimativamente, le misure? sarebbe opportuno inserirle nella schedina per facilitare l'identificazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrio Inviato 4 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2017 Hai ragione, scusa. Credo tra i 5 mm e il centimetro.Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 4 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2017 Dictynidae, dalla colorazione direi Brigittea civica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 4 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2017 Non mi dire che hanno creato un genere a parte ....... Mi era bastato il Pulchellodromus ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 5 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2017 Già, mi dispiace dirtelo ma ora Dictyna civica, D. innocens, D. vicina e D. latens sono genere Brigittea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrio Inviato 5 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2017 Per parte mia, grazie! ^^ Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati