Syrio Inviato 9 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2017 Data: 9 marzo 2017, ore 14.00-15.00 Luogo: Trento, zona industriale Posizione e microhabitat: capannone (era caduto in un lavandino) Dimensioni: credo circa 2,5 centimetri, zampe compreseBuongiorno a tutti!Ho appena trovato questo simpaticone nel lavandino del laboratorio, qui in azienda, e ho provveduto a portarlo di fuori. Qualcuno lo riconosce? (provo a sparare: Scotophaeus?) Grazie,Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2017 Scotophaeus sicuramente no. Forse Amaurobius (maschio) o simili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrio Inviato 12 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2017 Grazie! Purtroppo non sono riuscito a fare foto migliori, sia perché non potevo perdere troppo tempo (essendo in ufficio), sia perché il mio telefono fa foto scadenti Mi accontento di questo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati