Fra-Mar Inviato 21 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2017 Appena rinvenuto in camera da letto.Le foto non sono nitide perche' e' davvero piccolo.L.s. circa 4mm. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fra-Mar Inviato 21 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2017 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fra-Mar Inviato 21 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2017 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 21 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2017 Oecobius sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fra-Mar Inviato 21 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2017 Oecobius sp. Grazie Posso rimetterlo in liberta' in casa? O meglio all'esterno? E... potresti dare un'occhiata a quello dell'altra richiesta di identificazione (Calatafimi) di stamattina? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 21 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2017 Son frequenti su muretti, angoli e pareti sia all'interno che all'esterno delle abitazioni e del tutto innocui. Io lo rimetterei nel luogo di ritrovamento. Sì, ti ho risposto nell'altra discussione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati