gianis Inviato 3 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 Luogo: Catanzaro (CZ) - Casa di un amicoPosizione e microhabitat: dentro la scatola dei giochiDimensioni: poco più di 1 cm di cefalotorace + addome (escluso zampe).Potrebbe essere Tegenaria sp? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 3 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 A me dalla forma non sembra Tegenaria sp. Se ce l' hai ancora, riesci a fare qualche foto più ravvicinata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianis Inviato 3 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 Non ho altre foto migliori... Secondo te cosa potrebbe essere?? Dalla forma e guardando meglio l'addome e il colore forse è più vicino a Zoropsis sp? Le foto le ha fatte il mio amico ..Non l'ho visto di persona e quindi non so darti maggiori info. Comunque grazie Federica puntuale e gentile come sempre 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 3 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 No di sicuro non è Zoropsis sp. Potrebbe essere Segestria sp. ma aspetta conferme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 3 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 Segestria anche per me. La postura è tipica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianis Inviato 4 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2017 Grazie ad entrambi...Le foto non sono chiarissime..Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati