Phil108 Inviato 22 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2016 Ciao a tutti! Meno di una settimana fa il mio sling di Lasiodora parahybana ha mutato raggiungendo circa i 6cm di legspan. Confrontando il mio esemplare con varie foto trovate su internet penso che questa sia stata la settima muta. Adesso la sto tenendo in un contenitore come quelli per i grilli di dimensioni 9x9x6 cm. Le dimensioni del contenitore sono ancora adeguate o è meglio trasferirla in qualcosa di più grande? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 22 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2016 Ma si dai un barattolino più grande potrebbe essere adeguato Ti diverti di più a guardarla e lei sta sicuramente meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Phil108 Inviato 22 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2016 Grazie gaborri! Allora aspetto che si riprenda dal postmuta, le faccio mangiare qualcosa e poi la trasferisco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 22 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2016 E poi magari ci mandi una bella foto del nuovo set-up! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Phil108 Inviato 23 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2016 Certo, appena faccio il cambio vi mando subito qualche foto, anche se purtroppo sono un fotografo terribile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Phil108 Inviato 27 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2016 Ciao, oggi ho effettuato il trasferimento della L. Parahybana. Queste sono le foto del nuovo set-up (scusatemi per la risoluzione ma più di questo non sono riuscito a fare ) Durante i primi 10 minuti la migale è rimasta attaccata ad un angolino ed era piuttosto spaventata. Ora mi sembra che si sia tranquillizzata ed è scesa. Questo era il vecchio set-up Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 28 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2016 Perfetto: ora starà benissimo per un bel po' di tempo! Buone feste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Phil108 Inviato 28 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2016 Grazie, altrettanto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati