Jump to content

Gaborri
 Share

Recommended Posts

Oggi lezione ad ingegneria... ottimi studenti!

Adesione dei ragni, tela e anche idrorepellenza... si è arrivati a parlare di tagli di tela e lifting! ​

Questi ingegneri chiariranno ai loro posteri che i nostri animali non sono nemici!

2016_12_01-16_04_22_a8b73.jpg

come si caricano i video?

la cosa più emozionante sono state le domande alla fine! Di solito sono abituato a bambini o ragazzi giovani. Questi sono quasi uomini (ultimo anno magistrale o triennale) e hanno sviluppato una maturità maggiore :)

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Topics

• Similar Content

• By Gaborri
      Per chi se lo fosse perso vi linko il mio talk motivazionale all'evento Cambiamenti!
      Se avete 15 minuti non è tempo perso:

• By Gaborri
      Buongiorno, 
      anche quest'anno si è conclusa Squamata, una bellissima fiera con sede Ozzano dell'Emilia (Bologna). 
      Abbiamo partecipato e la mostra è stata un successo. Vi lascio qualche scatto

• By Gaborri
      Buongiorno, 
      oggi sono stato onorato di una visita di una classe delle elementari da me invitata. I bambini sono venuti nel mio laboratorio e hanno fatto diverse domande alle quali sono stato felicissimo di rispondere. 
      Ancora una volta i bambini sono veramente in grado di dare moltissima soddisfazione. Speriamo che questa cosa vada avanti e che possano svilupparsi nuovi interessi. 
      Sempre sul pezzo

Pensiamo sempre di più a coinvolgere i bambini nelle nostre iniziative
    • By Gaborri
      per chi volesse approfondire un pochino la figura di questa donna, troppo spesso messa in secondo piano nella vita di Charles.
      Articoletto scritto da me:
      http://www.scienze-naturali.it/ambiente-natura/la-signora-darwin-dietro-un-grande-uomo-si-nasconde-una-donna-eccezionale
    • By Gaborri
      Anche quest'anno, con l'aiuto di mio cugino e delle maestre sempre disponibili abbiamo continuato il nostro progetto di divulgazione nelle scuole elementari.
      Bambini e insegnanti come sempre entusiasti.
      Esperienza bellissima che ogni anno permette nuovi spunti di riflessione e di apprendimento.
      Sto cercando di lavorare per inserirmi anche nelle scuole superiori (l'ambiente è più chiuso) e spero che prima o poi qualche soddisfazione mi venga riconosciuta! Nel frattempo, come solito, qualche fotografia e se avete dubbi o domande non esitate a chiedere.

P.s. come al solito il fotografo, nonostante le mie raccomandazioni, ha fatto schifo

​Grazie ai bambini...che sono davvero un mondo stupendo e aiutano a migliorare il nostro!

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy.